E’ l’ultimo film della Marvel, Thor: Love and Thunder, l’ultimo lavoro del regista Taika Waititi appena approdato nelle sale cinematografiche e sono già in molti a chiedersi quando uscirà in streaming su Disney plus.
Seppure arrivato da soli due giorni ha già incassato 2 milioni di euro. L’eroe della Marvel nella rivisitazione del regista neozelandese Waititi piace ai fan che stanno apprezzando gli aspetti comici e melodrammatici del film.
L’amore è il tema centrale dell’avventura nella quale Gorr – Christian Bale – e la figlia di 6 anni vagano nel deserto senza cibo né acqua e la bambina muore. Quello che ne consegue è l’ira di Gorr che uccide il suo dio e si ripropone di trovare ogni singolo dio per annientarlo, diventando così il “Macellatore degli dei”.
Subentra Thor – Hemshorth – che accorre per salvare la sua Asgard dall’ira di Gorr e ritrova anche la sua amata Jane Foster – Natalie Portaman – diventata nel frattempo Mighty Thor. Insieme i due si uniranno per sconfiggere il “Macellatore”, davanti all’indifferenza degli altri dei e in particolare di quella di Zeus – Russell Crowe -.
Fortissimo l’umorismo che il regista riesce a trasmettere sia attraverso le scene sia nella rappresentazione degli dei, raffigurati come esseri estremamente stupidi e meschini proprio per motivare l’odio dell’antagonista Gorr pronto ad annientarli tutti.
Quello che Thor affronta in questo film è un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, in ricerca della pace interiore. Il perseguimento di un obiettivo nel quale l’eroe Marvel viene interrotto da Gorr in cerca dell’estinzione degli dei.
Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria – Tessa Thompson -, Korg -Taika Waititi – e dell’ex fidanzata Jane Foster. Tutti insieme, vengono catapultatiti in un’avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore e cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Thor: Love and Thunder non è attualmente disponibile su Disney Plus. Si tratta di un film creato per il grande schermo e, quindi, per un po’ non sarà disponibile in streaming. Eppure Disney plus, come di consueto, come fatto con gli altri lungometraggi della Marvel, sicuramente proporrà la pellicola anche in streaming.
I più esperti ritengono che, nonostante la data ufficiale non sia stata ancora stata ufficializzata, sembra molto probabile che avverrà il 23 agosto. E il calcolo è stato facile… Siccome la data di uscita del film in America era l’8 luglio e poiché generalmente dall’uscita nei cinema al passaggio in streaming passano 45/47 giorni ecco che Thor: Love and Thunder dovrebbe approdare sulla piattaforma della Disney tra fine agosto e i primi di settembre.
Ma l’ufficialità ancora non c’è, quindi curiosi e appassionati dovranno aspettare le comunicazioni dei Marvel Studios per sapere quando esce Thor su Disney plus.
Nel frattempo. coloro che intendono aspettare Disney Plus e magari abbiano perso alcune delle pellicole che precedono Thor: Love and Thunder, è possibile arrivare preparati guardandosi o riguardandosi i seguenti capitoli del Marvel Cinematic Universe: Thor (2011), Avengers (2012), Thor: The Dark World (2013),
Avengers: Age of Ultron, Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…