Se Noemi Bocchi è il personaggio principale al centro dello “scisma” Totti-Blasi, un ruolo sempre più di rilievo sta venendo assunto anche dall’ex marito Mario Caucci. Andiamo a fare un po’ di chiarezza sull’intera vicenda, cercando anche di conoscere qualcosa in più riguardo Caucci.
Retroscena a dir poco velenosi sul caso Totti-Bocchi
Che Dagospia stavolta non poteva sbagliarsi, si era capito dal fatto che il celebre sito non avrebbe messo per la seconda volta le mani sul fuoco su una tale notizia, se non vi fosse stato del fondamento. Nella giornata di ieri la news della separazione definitiva tra Ilary Blasi e Francesco Totti era rimbalzata dal sito su tutti i rotocalchi, fino alla conferma ufficiale dei diretti interessati tramite un comunicato a quattro mani. Mentre pare che Ilary Blasi intrattenesse una storia col pluripremiato attore Luca Marinelli all’insaputa del marito, dalla sua Totti frequentava già da parecchi mesi Noemi Bocchi. Non si tratta più di una supposizione, in quanto Francesco Totti è stato fotografato di notte, mentre cercava di raggiungere la casa dell’amante coperto da un amico.
Noemi Bocchi è però legata al nome di Mario Caucci, suo ex marito involontariamente invischiato in tutta questa vicenda. Il modo in cui Caucci si è espresso sui fatti è tutt’altro che affettuoso: l’imprenditore ha lasciato intendere che, per Noemi, quella di frequentare il famoso calciatore sia una mossa strategica al fine di ottenere una maggiore notorietà. Seppur non confermando pienamente il flirt, al Messaggero Mario Caucci ha detto: “A Francesco Totti tutta la mia comprensione, lei non mi stupisce”. In altre parole sembra che l’uomo si aspettasse questo risvolto prima di tutti gli altri, però Caucci ha anche espresso parole di reale preoccupazione per i suoi cinque figli: difatti non ha gradito che la moglie si sia offerta in pasto al gossip in maniera così scriteriata, con ricadute sulla vita dei bambini.
Queste sibilline dichiarazioni sono un segnale inequivocabile che ormai tra Mario Caucci e Noemi Bocchi non scorra buon sangue e forse neanche stima. Come se non bastasse il magnate del marmo ha aggiunto: “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente”.
La storia di Mario Caucci
Insomma, Caucci essendosi separato da poco da Noemi Bocchi probabilmente era all’oscuro della storia con Totti.
Mario Caucci vive a Roma e ha studiato presso la LUISS Business School dopo aver frequentato le superiori presso l’Istituto San Giuseppe del Caburlotto. Caucci, nato nel 1988, è Team Manager del Tivoli Calcio e Ceo della Caucci Marble, impresa che opera nel marmo. Il calcio è una sua grande passione, ma ama anche viaggiare e passare più tempo possibile coi suoi figli.
Con la Bocchi Caucci ha condiviso dieci anni di matrimonio e adesso è in corso un divorzio, il quale stando alle voci è molto conflittuale. Il tempo ci dirà se le sue pesanti parole sull’ex moglie, descritta fra le righe come una donna di bell’aspetto ma alquanto opportunista, sono fondate o meno.