Bud Spencer e Terence Hill continuano ad unire diverse generazioni!
Lo hanno fatto al cinema, in tv e adesso anche attraverso i videogiochi.
Dopo il successo di Slaps and Bean, il team di sviluppatori di Trinity Team e Buddy Production tornano in pista con un progetto nuovo di zecca.
Quando esce Slaps and beans 2? I fan sono in attesa!
La campagna di crowdfunding ha avuto un grande riscontro tra i sostenitori e già alla fine dello scorso anno si contavano oltre 200 mila euro raccolti già prima della scadenza della campagna.
La somma ha consentito al team di mettersi subito al lavoro per impreziosire il nuovo capitolo con inedite funzioni e la replica degli scenari più iconici dei film di Carlo Pedersoli e Mario Girotti.
In Slaps and Slam 2, ci saranno nuove location, quelle delle classiche scazzottate dei due attori, e colonne sonore sempre più coinvolgenti per rivivere l’esperienza di Altrimenti ci Arrabbiamo oppure Lo chiamavano Trinità!
Secondo le indiscrezioni, la grafica in stile pixel art rimarrà ma sarà resa ancor più dettagliata, mentre sensibili miglioramenti arriveranno nella gestione del combat system.
Sarà disponibile una nuova esperienza di esplorazione e finalmente la modalità storia mentre gli appassionati di multiplayer potranno contare su una modalità party game fino a 4 partecipanti.
Inutile aggiungere che anche i classici nemici ed avversari della coppia saranno resi ancor più buffi e divertenti.
Sul piano della compatibilità, oltre alla modalità PC, il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e le serie X ed S, ma anche su PS4 e PS5.
Slaps and Bean 2 sarà ancora un picchiaduro a scorrimento che si baserà su una storia originale, ma per questo secondo capitolo gli sviluppatori hanno puntato a ricreare un’aria più familiare.
Un’ atmosfera che ricorderà più da vicino i classici film di una delle coppie cinematografiche più famose del mondo.
L’adesione alla campagna Kickstarter ha confermato in pieno il grande amore dei fan di ogni età per i due scanzonati personaggi di tante commedie, ora protagonisti assoluti anche del digital gaming.
Per l’uscita mancano ancora date ufficiali, ma si pensa di poter raggiungere l’obbiettivo entro dicembre 2022.
Le premesse per un successo ci sono tutte.
La cifra iniziale della campagna pari a 220mila euro è stata superata, arrivando a circa 260mila. Ciò ha consentito al team di puntare su nuove animazioni, nuovi potenziamenti e miglioramenti della giocabilità.
Nuove e specifiche power up consentiranno di “aiutare” i nostri eroi che, lungo il cammino della loro avventura, potranno raccogliere ed usare vari oggetti per battere gli avversari.
Per i sostenitori che hanno donato fino a 15 euro sono previsti premi e bonus come la copia del gioco e ringraziamenti personalizzati, mentre sorprese esclusive ed ancor più interessanti saranno riservate a chi ha donato cifre più consistenti.
Ancora nessuna notizia sul costo del gioco. Ricordiamo che su PC è disponibile in modalità stream e il download (che non richiede installazione) del primo capitolo, rilasciato nel 2017, è gratuito.
I fan dovranno pazientare ancora un po’.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…