Quando esce “Dalla mia finestra 2”? Data, uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Dalla mia finestra” il film spagnolo che ha riscosso un grande successo un po’ ovunque, avrà un seguito che ovviamente avrà titolo “Dalla mia finestra 2”.

Le ultime news

Netflix ha inserito nel suo catalogo il film “Dalla mia finestra” nei primissimi giorni di febbraio ed il successo è stato rilevante visto che si è subito pensato di eseguire un sequel.

Il film era un adattamento dell’omonimo romanzo di Ariana Godoy, la quale però ha sviluppato la sua storia in una trilogia di romanzi, per cui gli appassionati si sono subito domandati se al primo film ne sarebbe seguito almeno un altro.

Adesso conosciamo la risposta: sì! E non solo: tramite social è andato virare un video in cui si dichiara che si faranno altre due pellicole sul lavoro della Godoy, quindi ci sarà anche un capitolo 3 in futuro.

La trama di Dalla mia finestra 2

Il primo capitolo della trilogia cinematografica vede Raquel e Ares che vedono il loro amore ostacolato dalla famiglia di lui che non crede che la loro relazione sia adatta al ragazzo.

Inizialmente è solo Raquel a provare interesse per Ares, ma poi lui si rende conto che la ragazza non è così innocente come sembra e quindi si fa coinvolgere dal suo fascino.

I due ragazzi, Raquel e Ares, oramai innamorati follemente dovranno superare mille vicissitudini per arrivare finalmente a poter stare assieme serenamente.

Anticipazioni

Secondo alcune informazioni ottenute attraverso canali piuttosto affidabili, Dalla mia finestra 2 si dovrebbe sviluppare sul canovaccio del secondo romanzo della saga scritto dalla Godoy dal titolo “A través de ti”.

In quest’ultimo la storia tra Raquel e Ares continua sempre attraversando ostacoli e prove, oltre a ciò si sviluppano anche le dinamiche di altri personaggi come Claudia e Artemis.

Per il momento sappiamo anche che il secondo film, in lingua originale, non riporterà fedelmente lo stesso titolo del libro ma si chiamerà “A través del mar”.

Quando esce Dalla mia finestra 2

Le notizie si inseguono velocemente, ma non si ha ancora un’idea precisa di quando uscirà il secondo capitolo della saga. Quello che è certo è che le riprese sono iniziate ad Aprile 2022 e per il momento è ancora in lavorazione.

Chi farà parte del cast?

Visto che Netflix ha confermato la produzione del sequel, la stessa sorte ha toccato anche gran parte del cast del primo film. Ovviamente Clara Galle e Julio Pena, interpreti di Raquel e Ares, sono super confermati.

A questi andranno aggiunti Hugo Arbues che recita la parte di Apolo, Eric Masip che è Artemis, Guillermo Lasheras è Yoshi, Natalia Azahara è Daniela ed Emilia Lazo che recita il ruolo di Claudia.

Arrivano già 3 new entry nel secondo capitolo, degli attori Andrea Chaparro, Ivan Lapadula Montes e Carla Tous, ma per il momento non si hanno altre notizie.

Dove vedere Dalla mia finestra 2 in streaming?

Ovviamente, essendo un contenuto originale Netflix, sarà possibile vedere il secondo capitolo della saga “Dalla mia finestra” sulla piattaforma di Netflix.

Servirà soltanto attivare una sottoscrizione al servizio per potersi godere, tra gli altri titoli, “Dalla mia finestra 2”, appena uscirà sul mercato italiano.