Chi+%C3%A8+Rossano+Laurini%2C+marito+di+Vanessa+Incontrada%3F+Instagram%2C+et%C3%A0%2C+lavoro%2C+segno+zodiacale
fregenereportit
/2022/07/26/chi-e-rossano-laurini-marito-di-vanessa-incontrada-instagram-eta-lavoro-segno-zodiacale/amp/
Mondo

Chi è Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada? Instagram, età, lavoro, segno zodiacale

Rossano Laurini è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Vanessa Incontrada. È nato nel 1970 ed è un imprenditore romano, alto, con capelli lunghi e brizzolati. È noto al grande pubblico proprio per essere il compagno dell’affascinante attrice spagnola e, per via di tale relazione sentimentale, spesso è finito sulle pagine dei giornali riguardanti il gossip.

L’inizio della storia tra Rossano e Vanessa

All’inizio, la loro storia ha fatto notevolmente discutere. Ciò perché quando si sono conosciuti nel 2007, nella discoteca gestita da lui a Follonica, Rossano era sposato con Chiara Palmieri, un’amica di Vanessa, mentre la Incontrada aveva una storia col fratello Andrea Palmieri. L’attrazione che li ha fatti subito avvicinare uno all’altra ha ovviamente messo in crisi le rispettive relazioni amorose di allora. Questo fino al punto di decidere ognuno di lasciare il proprio partner per poter stare insieme, vivendo alla luce del sole il loro amore.

Una notizia di grande scalpore, visto che la conduttrice fu sommersa da molte critiche, passando per la donna che aveva sottratto il marito alla sua migliore amica. Quest’ultima si pronunciò diverse volte nei confronti di Vanessa, con parole molto dure.

Quindi si tratta di una storia cominciata ampiamente sotto i riflettori, ma che per merito del forte sentimento che provano uno per l’altra, riesce a resistere nonostante i momenti di crisi.

Il loro amore è stato coronato non solo dalla loro convivenza a Follonica, ma anche dalla nascita del figlio Isal nel 2008. Rossano ha pure un’altra figlia, Diletta, nata da una relazione precedente.

Lavoro, social e interessi di Rossano Laurini

Rossano Laurini è un imprenditore che ha in gestione svariate discoteche e club nella provincia di Grosseto, oltre a essere un direttore artistico. È un uomo molto riservato e, infatti, parla poco sia della sua carriera sia degli aspetti attinenti alla sua vita privata.

Nel settore lavorativo è ritenuto un imprenditore di successo, ma non si conoscono dettagli correlati al suo lavoro.

È molto attivo sui social come, per esempio, su Instagram che utilizza molto e sul quale è possibile trovarlo come @laurinirossano. Difatti ha molti followers che lo seguono assiduamente e lui ha la consuetudine di pubblicare abitualmente delle foto appartenenti alla sua vita quotidiana. Pubblica molte foto con la sua famiglia, correlate da pensieri e da particolari dediche. Inoltre, dalle foto che pubblica si capisce quanto ami gli animali, visto che diversi scatti sono dei suoi cani Zelig e Tokyo.

Su Facebook vi sono alcune informazioni personali, come per esempio che si è diplomato all’Istituto Professionale e che ha studiato all’Università degli Studi di Palermo.

Tra le sue passioni rientra anche lo sport come lo sci e la corsa, ma anche il nuoto e la mountain bike. Adora andare in moto e fare nuovi tatuaggi. Questo si nota sempre sul suo profilo Instagram, visto che in diverse foto sono visibili i suoi tatuaggi, presenti in particolare sul petto e sulle braccia.

Il segno zodiacale di Rossano non si sa con certezza perché non si conosce la sua dettagliata data di nascita.

Elisa Bortolini

Recent Posts

Fragole: come lavarle correttamente per eliminare definitivamente i pesticidi

È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…

3 mesi ago

Foglie gialle orchidee: come risolvere questo fastidioso problema in pochi istanti

Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…

1 anno ago

Come lucidare lo scolapiatti senza fatica, torna come nuovo con questo metodo

Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…

1 anno ago

Fondi di caffè: valgono come l’oro se usati in questo modo, non gettarli assolutamente

Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…

1 anno ago

Come stappare una bottiglia senza l’apribottiglie

La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…

1 anno ago

Cuscini sporchi e ingialliti, il segreto non è la candeggina: devi usare questo

C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…

1 anno ago