Il primo teaser trailer di Squid Game 2 è stato già pubblicato da Netflix, mostrando il temibile bulbo oculare e l’angosciante voce del robot assassino che rappresenta il vero simbolo di questo show. Cresce quindi l’attesa per questo sequel, anche se probabilmente sarà meno evidente l’effetto sorpresa, rispetto alla prima stagione, che in pochissimo tempo e puntando tutto sul passaparola è diventato un caso di livello planetario.
Uno dietro l’altro hanno iniziato a trapelare sempre più informazioni e particolari, riguardanti appunto la seconda serie di Squid Game. Dunque si è saputo che anche in questa seconda stagione potremo vedere il protagonista interpretato da Lee Jung-jae, ovvero il vincitore di un SAG Award. Come pure ci sarà Front Man che rappresenterà un ruolo con maggiore importanza.
Quindi anche questa volta l’intera umanità risulterà a rischio, tramite questi giochi. Mentre il creatore dello show Hwang Dong-hyuk pone un preciso interrogativo a riguardo, ovvero se sia fattibile una reale forma di solidarietà tra gli umani.
Questo è tutto ciò che si sa attualmente sulla seconda stagione di Squid Game 2.
Al principio di quest’anno la produzione ha eseguito il rinnovo dello show, per quanto concerne la seconda stagione che ora è in fase di pre-produzione. Il suo debutto è previsto per il 2023 oppure per il 2024. non c’è quindi una data, e al momento neppure unaa indicazione di stagione; di sicuro, c’è solo il suo arrivo.
Squid Game costituisce il più grande show presentato da Netflix. Pensate che soltanto nel suo primo mese sul servizio di streaming, è diventato uno degli show più rilevanti tra quelli presenti nello streaming.
La storia dei concorrenti con problemi di debiti che sfidano le proprie capacità tramite i giochi scolastici per vincere, evitando quindi di morire, ha appassionato molteplici utenti.
Nel corso dello scorso mese di novembre, nel frattempo che Squid Game continuava a ottenere delle recensioni ricche di entusiasmo e un incremento del quantitativo di pubblico, il creatore dello show ha appunto fatto degli accenni sul seguito, durante una sua intervista. Hwang ha dichiarato di avere tutto ben chiaro nella sua testa, partendo dalla trama di base fino al piano in forma generale. Parlando poi del personaggio Seong Gi-hun, l’inventore dello show ha annunciato che ci sarà il suo ritorno e che attuerà qualcosa per questo mondo.
A questo punto in tanti si chiedono se questa nuova serie sarà prettamente improntata sulla vendetta, come per esempio è accaduto nel famoso film Kill Bill. Inoltre quando il creatore parla di “questo mondo”, a cosa fa effettivamente riferimento? Sta parlando in riferimento al mondo fisico oppure intende lo Squid Game Universe?
Al termine dei nove episodi, si son visti i personaggi principali andare e venire e Gi-hun prevalere come il concorrente vincitore. Ma ciò ha fatto capire che una gran quantità di soldi non può compensare del tutto l’omicidio di un insieme di persone innocenti. Infine la parte finale ha lasciato molte domande prive di risposta.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…