Chi è Marta Delogu, oltre a essere considerata la compagna di Eros Ramazzotti? E’ un’aspirante attrice originaria di Sassari. Da qualche anno ha lasciato la Sardegna per studiare recitazione a Roma nel Centro Nazionale di Cinematografia. Ti interessa l’argomento? Approfondisci su calciomercatolive.net.
Nata in Sardegna l’11 novembre del 1999, Marta Delogu, una ragazza bionda, bellissima, con un fisico slanciato ed estremamente tonico, sembra decisa a perseguire il suo obiettivo di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Nonostante si sappia davvero poco sulla vita privata della giovane aspirante attrice, da qualche tempo il suo nome sta facendo il giro del web a causa del suo presunto legame con il noto cantante Eros Ramazzotti. Non ci sono notizie ufficiali circa una relazione tra il cantante e la Delogu, si sa per cento che i due sono stati fotografati insieme, lo scorso anno, a Mykonos con i figli più piccoli e la tata di Ramazzotti.
Il gossip sui due è partito, infatti, proprio da un servizio fotografico pubblicato da Alfonso Signorini sulla rivista Chi. Paparazzati insieme in Grecia, i due sarebbero stati immortalati in atteggiamenti che mostrano una certa complicità. Di certo, però, si sa solo che i due si conoscono da qualche tempo e si frequentano. Un’amicizia che sembra crescere con il passare del tempo e sulla quale è stata la stessa Delogu ad aver messo dei punti fermi. In una intervista, infatti, la 22enne originaria di Sassari ha dichiarato: “Tutte cavolate. Si tratta solo di una vera amicizia”.
La storia, qualora fosse confermata, ha dato adito a chiacchiere e anche critiche. Marta, infatti, è più giovane della primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti, avuta dalla relazione con Michelle Hunziker.
La giovane aspirante attrice è molto attiva sui social. Sui suoi profili posta foto di viaggi e sport. I suoi follower di Instagram sono oltre 89mila, è infatti la numero 1580 nella classifica Instagram Italia. Il pubblico sembra molto interessato alla giovane promessa del cinema che, al momento, sembra concentrare la sua vita sull’attività fisica e alla scoperta di posti nuovi in giro per il mondo.
Lo sport sembra essere uno dei punti centrali della sua routine quotidiana. Il suo fisico scolpito ne è la prova. Marta Delogu, infatti, pratica arti marziali, ma dice di amare molto anche gli sport individuali. Per lei lo sport non solo la aiuta a mantenere il suo corpo in forma, ma anche a eliminare lo stress.
Nonostante la sua notorierà sembra volersi attribuire alla sua amicizia con Eros Ramazzotti, la Delogu è conosciuta anche come modella e fotomodella oltre che come influencer. Ha posato per alcuni marchi di abbigliamento come Los Santos, Ituber, Big Ballet Brand, iniziando la sua carriera da fotomodella quando aveva solo 16 anni. Ha fatto servizi fotografici per Eles Italia. La Delogu ha partecipato, inoltre, anche a parecchie campagne pubblicitarie e di marketing, alcune anche prestando gratuitamente la sua immagine, come nel caso della campagna abbonamenti del Sorso Calcio, cittadina in provincia di Sassari nella quale è nata.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…