Appassionati di hi-tec in attesa di sapere quando esce il nuovo Iphone 14 in Italia. Ti interessa l’argomento? Approfondisci su calciomercatolive.net.
La data di uscita del prossimo smartphone della Apple per quanto sia ancora ignota sembra far pensare a settembre 2022. E’ in genere nel mese di settembre che l’azienda presenta i suoi nuovi prodotti.
Restando, quindi, solo sul piano delle ipotesi, i più informati parlano della possibilità che venga presentato martedì 13 settembre. I preordini potrebbero essere fissati per il 16 settembre e il lancio vero e proprio dell’Iphone per il 23 settembre. Si tratta comunque sempre di teorie che non hanno ricevuto alcuna conferma dall’azienda.
Le principali novità del nuovo smartphone dovrebbero riguardare il display, la qualità della fotocamera, la prestazione della batteria, l’aumento della ram e le dimensioni. Ed è in merto alla dimensione che, la maggior parte degli esperti, concorda sul fatto che Apple stia per lanciare una grande novità a riguardo.
Per quanto riguarda la performance, invece, si parla di un aumento dell’11 per cento e del 22 per cento per l’efficienza energetica. La società lancerà probabilmente anche un nuovo chip che si chiamerà, verosimilmente, Apple A16 Bionic.
Resta, però, ancora un po’ tutto avvolto dal mistero. Sembra proprio che la Apple voglia giocare sull’effetto sorpresa con questo suo nuovo Iphone. Anche in merito ai colori ci sono ben poche indiscrezioni. E’ sulla base dei precedenti Iphone che si ipotizzano due versioni classiche, una chiara l’altra scura, nero e bianco quindi. Anche se a questa gamma di colori base si potrebbe aggiungere anche il viola. I più esperti aspettano quindi il classico bianco e nero, oltre al viola, al rosso e al blu. Ma si tratta solo di ipotesi visto che la Apple anche su questo punto risulta molto abbottonata.
Anche stavolta l’azienda non presenterà un solo dispositivo, ma ben quattro. Due modelli base e due modelli Pro. I primi due con tecniche meno avanzate, le altre invece con caratteristiche dell’hardware al top. E per il Pro sono previste due versioni, una più piccola, un’altra più grande.
Si tratterà perciò di un Iphone 14 base, un Iphone 14 Max, un Iphone 14 Pro, e un Iphone 14 Pro Max. Grande assente stavolta sarà la versione mini. Da indiscrezioni sembra che la Apple abbia deciso di eliminare questa variante probabilmente per rispondere alle richieste dei compratori che della precedente versione hanno richiesto pochissimi “Mini”.
Anche qui le valutazioni degli esperti si basano sui prezzi dei precedenti Iphone di casa Apple. Una valutazione maggiorata di 100 euro rispetto ai “vecchi” prodotti. E, sulla base di queste considerazioni che restano ancora una volta solo ipotesi, in Italia l’Iphone 14 base partirà da 939 euro, mentre l’iPhone 14 Max avrà un prezzo superiore ai 1039 euro.
I più esperti ritengono che l’iPhone 14 Pro e Pro Max avranno un prezzo rispettivamente di 1289 euro e di 1389 euro in Italia.
Restano ancora tante le incognite. Sono veramente tanti gli interrogativi. Ma manca poco più di un mese alla presentazione del nuovo smartphone e la curiosità degli appassionati dovrebbe essere soddisfatta con la presentazione del nuovo Iphone 14.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…