Boom Beach Frontlines è un gioco mobile, sviluppato e pubblicato da Space Age Games, disponibile solo ed esclusivamente sui dispositivi mobili iOS e Android. In molti si stanno chiedendo da tempo, quando uscirà anche in Italia.
Il nuovo gioco prende spunto anche dalla precedente edizione che Supercell ha rilasciato anni fa, che conta ancora migliaia di giocatori. Anche se questa nuova versione offre grandi novità ai giocatori che potranno contare su controlli semplici durante le battaglie.
Boom Beach Frontlines sembra alla portata di tutti, essendo estremamente facile, ma presenta una serie di caratteristiche che lo rendono molto affascinante. Non in ultimo si tratta di un gioco totalmente gratuito.
Boom Beach Frontlines ha debuttato nell’ottobre del 2021 solo in Canada e oggi, 3 agosto, è la data di lancio del gioco anche in Italia oltre che in altri 18 Stati, come: l’Australia, il Belgio, la Repubblica Ceca, la Danimarca, la Finlandia, l’Indonesia, Israele, la Malesia, i Paesi Bassi, la Nuova Zelanda, la Norvegia, le Filippine, il Giappone, la Polonia, Singapore, la Svezia, la Thailandia, la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti. La Cina non è inclusa in questo elenco. Sembrerebbe, infatti, che gli editori siano chiamati ad affrontare tanti ostacoli per il lancio dei propri giochi in Cina.
Ancor prima di oggi, giorno fissato per il lancio, è stato accertato che oltre 400mila utenti italiani avevano già effettuato la pre-registrazione per le versioni mobile di Boom Beach: Frontlines,
Sono tante le novità che emergono dall’aggiornamento del gioco, tra le altre ci sono le donazioni. Sarà cioè possibile chiedere e regalare carte del proprio team.
Una modifica sostanziale dell’update riguarda poi gli upgrade delle costruzioni del villaggio del giocatore. Nel corso del game si otterranno artefatti e il giocatore potrà decidere in quale edificio investirli. Ci saranno anche 3 nuove carte: cryopult, cryomines e ice guard.
Il gioco multiplayer d’azione è molto dinamico e si basa su tattica e strategia. Come in qualsiasi game anche Boom Beach Frontlines si pone un obiettivo. In questo caso il giocatore deve puntare a salire di livello per sbloccare bonus, nuove truppe e, ovviamente, espandere l’equipaggiamento per affrontare le battaglie.
Sarà presente anche la Battle Pass o pass stagionale che consentirà ai giocatori di sbloccare forzieri, monete e nuove città. Ma anche il pass si aggiornerà a ogni nuova stagione. Ci saranno, perciò, anche altre novità che verranno inserite di volta in volta e alle quali i giocatori dovranno stare attenti,
Il gioco è disponibile solo su Android e iOs e per poter scaricarlo basterà seguire alcune semplici indicazioni, diverse a seconda del dispositivo.
Per i dispositivi Android basterà aprire il Play store e scaricare il Tunnelbeas. Da quest’ultimo è possibile creare un account gratuito, selezionale Italia e, a seguire aprire il Play store e cercare Boom Beach Frontilines.
Per quanto riguarda, invece, i dispositivi iOS, basta accedere all’App store, selezionare il proprio ID Apple, pigiare la voce del Paese/Regione e selezionare Italia per inserire poi i propri dati.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…