Andiamo a vedere i retroscena su una delle serie più discusse dell’ultimo periodo e scopriamo quando uscirà la quarta stagione di Sex Education.
Ti interessa rimanere sempre aggiornato/a su tutte le ultime uscite delle serie Netflix?
Allora continua a seguirci su questo portale e su MediavalleNotizie.
La notizia è ufficiale: Sex Education 4 ci sarà.
Il grande successo ottenuto dalle prime tre stagioni, ha fatto sì che il colosso dello streaming Netflix si affrettasse a riconfermarla e la produzione è iniziata proprio durante questo mese di agosto.
La trama del nuovo capitolo è in parte oscura: pare che dall’inizio gli sceneggiatori non avessero le idee chiare su quale strada intraprendere, tant’è vero che si vociferava di una possibile ripartenza con salto temporale.
Per ora riprendiamo le fila delle cose così come sono rimaste: Maeve è partita per gli Stati Uniti e Jean deve affrontare che Joy non è figlia di Jakob. Nel frattempo la scuola sta per essere chiusa.
Ecco quanto svelato direttamente da Netflix: “In seguito alla chiusura della Moordale High, Otis ed Eric devono affrontare un nuovo ostacolo: il primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è intenzionato ad “aprire” una nuova clinica, ma la cosa lo rende nervoso, mentre Eric spera di non far parte ancora degli “sfigati”.
Il Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli ex studenti della Moordale: loro pensavano di essere progressisti, ma il nuovo college è proprio su un altro livello. Viv è molto motivata dall’approccio non competitivo della scuola, mentre Jackson fatica ancora a superare la storia con Cal.
Aimee è pronta a provare qualcosa di nuovo con un corso di Arte e Adam è alle prese con la formazione in generale, che considera troppo convenzionale per lui. Negli Stati Uniti, invece, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, sotto la guida dello scrittore cult Thomas Molloy.
Otis si strugge ancora per lei, mentre cerca di adattarsi al fatto che non è più figlio unico a casa e l’unico terapista del campus.”
Riconfermato interamente il cast che gli spettatori hanno imparato ad amare, al centro del quale vedremo ancora il protagonista Otis interpretato da Asa Butterfield e Jean da Gillian Anderson.
Tra le new entry della season four ci saranno invece due personaggi, Abbie Kent.
La serie sarà disponibile esclusivamente in streaming su Netflix, che ha confermato che per l’ennesima volta sarà composta da otto episodi di 45 minuti ciascuno.
Non esistono annunci ufficiali sulla data di uscita di Sex Education 4. Mentre i fan annaspano in un’attesta spasmodica, non sono mancate le polemiche legate alla serie. Per la promozione della terza stagione, a Milano sono state appese delle insegne criticate da parecchi cittadini, le quali mostravano vulve di varie forme attraverso la frutta.
Diverse associazioni hanno chiesto di toglierle, ritenendole offensive per bambini e famiglie: l’enessimo sintomo di quanto il nostro paese possa dimostrarsi bigotto.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…