Sono in molti a nutrire curiosità riguardo la fidanzata di Clementino, Martina Difonte. I due formano una bellissima coppia, che sembra affiatata e innamoratissima.
Ma chi è veramente Martina? E come ha conquistato Clementino?
Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo
Martina Difonte, nata il 13 maggio 1996, ha iniziato sin da piccola a calcare il palcoscenico. Già a sette anni entra a far parte del coro parrocchiale e a studiare danza classica, cimentandosi con flamenco, hip hop e altro. Attrice e cantante, ha proseguito gli studi di musica sino a che non ha iniziato a lavorare in televisione e a teatro.
Al diploma di ragioneria e perito commerciale e informatico, sceglie di affiancare anche una laurea all’università alla Facoltà di Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo
Per favorire meglio la propria carriera, Martina da un certo punto in poi si trasferisce a Roma, dove continua a fare strada recitando anche in alcuni spot pubblicitari.
Tra i titoli a cui ha preso parte, citiamo per il teatro Fiori d’Arancio, Donne e Berretto a sonagli e per il cinema La Grande Guerra del Salento e Le Isole Dalle Acque Verdi.
Insomma, lei e il fidanzato Clementino sembrano condividere lo stesso settore, ovvero il mondo dello spettacolo. Proprio grazie a questa relazione, la Difonte sta godendo di una notevole popolarità, che potrebbe aiutarla ad emergere maggiormente.
Ora Martina fa capolino anche nel mondo del pop
Appena un mese fa è uscito “Luna Piena”, singolo orecchiabilissimo col quale Martina Difonte sembra volersi lanciare nel mondo musicale.
Si tratta di un pezzo alla “Elettra Lamborghini”, tutto ritmi estivi e sensualità. Secondo la Difonte, il pezzo parla della sua lunga strada verso il successo, costellata di ostacoli ma anche caratterizzata dalla sua determinazione nel realizzare i suoi sogni.
Segue l’uscita del videoclip “Tu che ne sai”, risalente all’incirca a un anno fa, nel quale vediamo ancora una volta una Martina in versione sexy.
Che la Difonte stia tentando di ripercorrere le orme di Clementino? Non ci è dato saperlo, ma quel che è certo è che la sua carriera non si arresta e che l’attrice, originaria di Lucera in provincia di Foggia, ha dichiarato di volersi dedicare principalmente alla musica.
Il suo fidanzato intanto non fa che “sfoggiare” sui social il loro amore.
Clementino è pazzo di lei
Il rapper ha svelato personalmente il primo incontro col suo amore: “Sono felicemente fidanzato con Martina, una splendida ragazza. Il maestro Wad mi ha portato fortuna. Eravamo a San Vito Lo Capo, al festival del cinema. Ero in diretta con Wad per questo programma. A un certo punto, tra una domanda e l’altra, conosco Martina. Da lì quindi abbiamo iniziato a parlare”.
Il loro incontro sembra aver cambiato completamente le prospettive di Clementino: “sono entrato in questa nuova fase della mia vita e vorrei metter su famiglia e avere un figlio o forse più figli. Insomma, mi sento pronto a sperimentare questa cosa che io ritengo bellissima, della genitorialità”.