L’estate sta finendo… ma non si può dire lo stesso per i rumors attorno al triangolo Ilary Blasi-Totti-Noemi Bocchi.
Sul nostro portale, abbiamo già passato ai radar un altro personaggio coinvolto nella vicenda: Mario Caucci, l’imprenditore del marmo da cui sta divorziando Noemi Bocchi, il quale è apparso abbastanza contrariato nei suoi confronti.
Ora sul palcoscenico appare una nuova figura, quella di Alex Nuccetelli: chi è? E che ruolo ha in tutto questo?
Le rivelazioni di Nuccetelli sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Alex Nuccetelli è amico fidato e personaggio molto vicino alla coppia. Secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe raccolto le confidenze del Pupone,
“Se avesse fatto qualcosa di più”: questo è stato il commento su Ilary che ha detto all’amico, una frase che lascia trapelare una sorta di amarezza e delle questioni irrisolte.
Nuccetelli, affermato pr, rivela che la celebre coppia si sarebbe spenta col tempo da entrambe le parti, per via di diverse mancanze e della trascuratezza. Questo avrebbe fatto colare a picco la loro unione, tanto che entrambi hanno iniziato a frequentare altre persone; neppure i figli in comune sono riusciti a salvarli dallo sfascio.
Insomma, per quanto possa trattarsi di due vip, quello che è successo a Francesco ed Ilary rappresenta un triste destino comune a molte coppie.
Queste le sconcertanti parole riferite ad Alex dall’ex calciatore: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie. Ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”
Nuccetelli avrebbe avuto un ruolo chiave nella conoscenza tra Totti e Noemi
Recriminazioni di Totti a parte, Nuccetelli si ritrova in una delicata posizione in questa faccenda.
Alex Nuccetteli ha 45 anni ed è un pr romano di caratura internazionale, oltre che un grande campione di body building. Insomma, si tratta di un personaggio famosissimo, che ha agito da cupido tra Francesco e Ilary: fu lui a farli conoscere.
Nuccetelli, il quale è stato sposato con un’altra vip, Antonella Mosetti, potrebbe però anche averci messo lo zampino con Noemi Bocchi.
Ebbene si: si vocifera che ancora una volta sia stato lui a mettere in contatto la Bocchi con Totti. A sostegno di questa ipotesi esistono alcune prove lampanti, come alcune vecchie foto rispuntate recentemente, dove si vedono Totti e Noemi ad un evento organizzato da Nuccetelli, seppur in tavoli separati.
Insomma, qua gatta ci cova e Alex Nuccetelli, classe 1977 e laureato presso l’Università degli Studi di Brescia, essendo amico anche di Ilary si ritrova tra l’incudine e il martello. Anche perché dichiara di conoscere la Bocchi da tempo e di trovarla una ragazza magnifica.
Nuccetelli è anche un coach online e un affermato imprenditore; dopo la fine del rapporto con la Mosetti, ha avuto diversi flirt vip.