Mare Fuori ha preso il volo piano piano, sino a diventare una delle serie più amate dagli italiani, ma anche all’estero.
Ambientato a Napoli, il prodotto si è rivelato anche un’ottima pubblicità turistica, promuovendo luoghi e quartieri.
Andiamo a vedere tutto ciò che riguarda l’attesissima terza stagione di Mare Fuori.
Inizialmente si sperava che la serie vedesse già la luce nel 2022, ma poi è stato confermato che uscirà nel 2023 (con ogni probabilità nel mese di febbraio) su Rai2.
Alcuni attori di Mare Fuori, hanno già postato sui social dei retroscena sulla lavorazione del telefilm, come Carolina Crescentini, mentre i fan si interrogano sul cast di Mare Fuori 3.
Vi ritroveremo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare, più alcuni nuovi volti come la cantante Clara Soccini e l’attrice Lucrezia Guidone.
Uno degli scatti rubati dal set più interessanti, mostrerebbe un carro funebre: significherà quindi che durante la terza stagione morirà qualcuno?
Mentre gli interrogativi aumentano, facciamo il punto della situazione, anche per coloro che non hanno mai visto questa serie cult.
Nella fine della seconda stagione di Mare Fuori, abbiamo visto Totò che viene portato via e trasferito a Poggioreale, reo di aver commesso l’omicidio di Nina. Teresa invece lascia Edoardo, mentre Gaetano si riconcilia con la famiglia; Carmine sta assieme alla figlia pur essendo ancora in carcere e Naditza e Filippo tornano in libertà.
I protagonisti della serie Netflix Mare Fuori, sono infatti dei giovani ragazzi napoletani alle prese con amori, amicizie, famiglia e speranze per il futuro.
Ma questi personaggi non sono come gli altri, in quanto affrontano tutto ciò da un carcere minorile.
Il telefilm Mare Fuori, ideato da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, vede due ragazzi, Carmine e Filippo, arrestati lo stesso giorno ma provenienti da due contesti molto diversi. Mentre Carmine è un figlio di camorristi che vorrebbe ravvedersi per costruire il proprio futuro, il milanese Filippo proviene da un ambiente benestante ed ha una brillante carriera da pianista davanti a sé.
Secondo gli ultimi rumors su Mare Fuori 3, il personaggio di Filippo potrebbe lasciare la serie, mentre Edoardo potrebbe morire.
Si è sentito parecchio parlare di un episodio verificatosi sul set di Mare Fuori, nel quale le due attrici che interpretano i personaggi di Kubra e Viola si stavano baciando.
Ad un certo punto le riprese sono state interrotte da una suora vestita di bianco, la quale ha diviso le due, criticando aspramente il bacio omosessuale e affidandosi ai santi e a Gesù.
Una scena quasi surreale che ha lasciato tutti sbigottiti, ma che è anche sintomo di un’intolleranza ancora presente verso le persone LGBTQ+, sia nella nostra nazione in generale, ma in particolare da parte della Chiesa.
Intoppi a parte, la lavorazione di Mare Fuori è andata avanti, ma molti si domandando se la scena del bacio lesbo sarà presente nel montaggio finale oppure no.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…