Adesso non manca davvero nessuna voce alla narrazione del gossip dell’anno. Riemerge dai meandri del passato da letterina di Ilary Blasi il fidanzato precedente a Francesco Totti. Se il nome di Sean Brocca vi dice poco è perchè forse vi siete persi l’ultima puntata (per ora) della saga rosa dell’anno.
Brocca, originario di Venezia e ora sulla quarantina, è il modello che nel 2002, all’alba della storia d’amore più chiacchierata del momento, si vide soffiare sotto il naso la letterina romana di Passaparola dal capitano della Roma, allora fresco di scudetto con la squadra del cuore. Ancora una volta a lanciare la bordata è stato l’ex re dei fotografi Fabrizio Corona che, prima di essere per l’ennesima volta bloccato da Instagram, aveva pubblicato le dichiarazioni dell’ultimo fidanzato della Blasi prima dell’era tottiana. Se c’è un prima e un avanti Totti, nella vita della showgirl, Brocca è il capitolo finale della giovanissima Ilary.
I due, infatti, hanno convissuto per un anno a Milano dal 2001 al 2002, poi della giovane ballerina del programma di Gerry Scotti si accorge Francesco Totti. La corte del calciatore della Nazionale la fa cadere e la Blasi abbandona Brocca e torna nella sua Roma, ma da fidanzata del Pupone. Il modello, dopo 20 anni, dice di non nutrire rancore, ma certo non ha dimenticato: “Totti le avrà fatto anche molte corna, ma era molto innamorta. Penso che lei sia sposata solo per convenienza e per sfruttare il suo nome per la carriera”.
Il giorno spartiacque nella vita amorosa di Brocca è anche la data nera per qualsiasi tifoso della Lazio (anche la Blasi lo era all’epoca): 10 marzo 2002. In occasione del derby di capionato Roma-Lazio Totti invita in tribuna allo stadio Olimpico la Blasi che all’epoca conviveva a Milano con Brocca. La gara finisce 5-1 per i giallorossi di mister Capello (divario più ampio nella storia delle stracittadine) e dopo il gol Totti sfodera la celebre maglia con dedica per Ilary: 6 unica.
Un messaggio a reti unificate che fa cadere nella rete la soubrette e segna la fine del suo rapporto col modello veneziano. Ilary lascia l’abitazione di Milano con due lettere e un regalo per Sean: un peluche con una loro foto. “Forse ci teneva pure, ma di fronte a Totti non c’è stato nulla da fare” ammette ora amaramente Brocca che non risparmia comunque veleno sull’ex dopo la separazione dal marito. “Lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto. Ha accettato per 20 anni perchè le conveniva”.
A 20 anni Sean Brocca ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. Nel contesto dello spettacolo ha conosciuto l’allora letterina Ilary Blasi con la quale è andato a convivere nel 2001. I due si sono poi lasciati dopo la corte spietata di Totti, innamoratosi della Blasi. Brocca ora ha cambiato completamente vita, abbandonando lo show business.
E’ tornato a vivere a Venezia ed è un imprenditore di successo: ha fondato una società, l’All in Venice, che si occupa proprio dell’organizzazione di grandi eventi in Laguna.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…