Il primo anniversario e le emozioni del giorno più bello. In queste ultime ore l’attrice siciliana Miriam Leone ha dedicato alcuni post su Instagram ai primi dodici mesi trascorsi da moglie accanto al marito Paolo Carullo. L’uomo più invidiato d’Italia, almeno tenendo conto dei fans dell’artista catanese, era uno sconosciuto o quasi quando nel settembre 2021 pronunciò il fatidico sì insieme all’ex Miss Italia.
Chi è Paolo Carullo?
Ma chi è Paolo Carullo, l’uomo che ha stregato la bella Miriam? Di lui non si sa molto, anche perchè, al contrario della compagna che utilizza molto i social, ha un account privato su Instagram. Proprio sul social più fotografico del web, Miriam Leone ha voluto fare una bella dedica al marito, pubblicando la foto delle loro nozze corredata dalla frase: “E’ successo solo perchè sei tu”.
Una dichiarazione d’amore che conferma il grande affiatamento della coppia. Paolo Carullo è molto lontano dal mondo dello show business, ma ha tante passioni in comune con Miriam. Il marito di Miriam Leone ha 40 anni, è anche lui originario della Sicilia (nativo di Caltagirone), ma si è trasferito da tempo a Milano per motivi professionali. Lavora, infatti, come manager nel settore finanziario, impiego che alterna con impegni da musicisti.
La musica è la grande passione che condivide con Miriam e che ha coltivato parallelamente prima agli studi e poi durante il percorso professionale. Carullo si è trasferito nel capoluogo lombardo appena finiti gli studi liceali per iscriversi alla Facoltà di Economia e Finanza dell’Università Cattaneo di Milano.
Ha conseguito la laurea nel 2006 e tre anni dopo è entrato nella società Aliante, nella quale ora ricopre il ruolo di associate partner. Dato il ruolo e l’esperienza nel settore, Carullo ha sicuramente uno stipendio da manager, anche se non ci sono informazioni certe relative ai guadagni della sua attività.
Secondo quanto emerge dai profili ufficiali dell’azienda, il compito di Carullo è quello di coordinare i rapporti di Aliante con gli investitori privati italiani. Nella sua professione si occupa di sviluppare i business e le opportunità commerciali per le società connesse. Rispetto alla compagna risulta molto schivo, come dimostra l’account privato su Instagram e i pochi contenuti.
Il matrimonio
Miriam e Paolo tengono alla privacy e non sono una coppia da gossip: si sa che sono stati legati per due anni prima di decidere di convolare a nozze. Proprio alla luce del riserbo col quale hanno vissuto la loro storia fin dall’inizio il matrimonio è apparso a molti sorprendente. I due si sono sposati il 18 settembre 2021 nella chiesa del Santuario di Santa Maria La Mola a Scicli, in provincia di Ragusa. Si può dire che quelle del matrimonio sono state le prime foto insieme pubbliche della coppia. Una cerimonia molto tradizionale seguita da un viaggio di nozze in una località da sogno: le Maldive.
Nel 2001 Paolo Carullo ha fondato con l’amico Matteo Roveda il gruppo Apple Jack. Hanno un repertorio molto variegato e spesso si esibiscono dal vivo: attualmente sono orientati sul funky, dopo un inizio speso tra rock e musica reggae. Allestiscono anche dj set di musica elettronica.