La recente attenzione sui Windsor, dopo la morte della Regina Elisabetta II, ha fatto riprendere vigore a tutte le produzioni sulle famiglie reali. Prova ne è il fatto che The Crown, la serie ispirata proprio alla sovrana recentemente deceduta, sia tornata di prepotenza nella top 5 di Netflix, nonostante l’uscita dell’ultima stagione risalga ormai ad un anno fa.
Non di sola monarchia inglese vive, però, l’appassionato di questo genere di storie e la conferma arriva dalla grande attesa che sta montando intorno alla seconda stagione di Young Royals, che ripercorre vicende ispirate alla casa reale svedese. Dopo l’ottimo riscontro dell’esordio la domanda che tutti si fanno ora è improntata a conoscere la data dei nuovi episodi: quando esce Young Royals 2?
A meno di clamorosi colpi di scena già nel prossimo mese di novembre Netflix rilascerà le nuove puntate che saranno dunque disponibili sulla piattaforma in streaming più celebre al mondo. La prima stagione è stata messa in onda nel luglio 2021.
La produzione attira soprattutto un pubblico dall’età media bassa, visto che il protagonista è il principe Wilhelm. Il secondo figlio della coppia reale di Svezia, dopo uno scandalo che l’ha coinvolto, viene inviato nel collegio più esclusivo di Scandinavia, l’Hillerska. In quel contesto conoscerà diversi rampolli delle famiglie più importanti del suo Paese e sperimenterà nuove avventure anche sessuali.
La sua vita sembra scorrere lontana dalle dinamiche di palazzo, fino a quando Wilhelm diventa il primo erede in linea di successione. Ciò comporta degli obblighi che mal si conciliano con le sue aspirazioni. Il finale aperto della prima stagione lascia peraltro in sospeso diverse questioni fondamentali, a partire dalla sua relazione con Simon, interpretato da Omar Rudberg. Nel ruolo del protagonista, il principe Wilhelm, c’è invece Edvin Ryding.
Non ci dovrebbero essere variazioni importanti negli altri personaggi fondamentali del cast con possibili conferme per Sara (Frida Argento), Stella (Felicia Truedsson), Felicie (Nikita Uggla), August (Malte Gardiner) e via discorrendo. Nei panni della Regina Kristina ci sarà Pernilla August.
L’età media del cast è decisamente bassa, sui 20 anni, a conferma che si tratta di una storia rivolta a teenager o comunque giovanissimi. Ora non resta altro che attendere la data esatta di rilascio della prima puntata, dopo che il profilo social Netflix Nordic ha confermato novembre come mese per l’esordio della seconda stagione.
I dubbi da sciogliere sulla seconda stagione riguardano solo la trama e ovviamente non saranno spoilerati prima della messa in onda delle puntate. Un mistero che riguarda il principe Wilhelm è quello del cognome, mai rivelato nella prima stagione: in molti hanno pensato che potrebbe non essere il figlio biologico della coppia reale.
Inoltre si sa che la produzione stava cercando prima di iniziare le nuove riprese un giovane tra i 17 e i 25 anni per un ruolo di protagonista. Una ricerca che fa prendere corpo l’ipotesi di un terzo incomodo nella relazione tra Wilhelm e Simon. L’identikit porta al personaggio di Markus, intrepretato dall’attore Tommy Wattring. Possibile una presenza femminile accanto al principe, come auspicato dalla madre per mettere a tacere le voci sulla vita privata del figlio.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…