In gergo si chiama reboot. Il riavvio della serie di Pretty Little Liars, con un nuovo punto di vista legato a storie e personaggi, è ora imminente. Vediamo quando esce Pretty Little Liars: il peccato originale, l’atteso ritorno della serie, nell’ambito di un progetto curato da Roberto Aguirre Sacas.
Il ritorno era atteso ormai da 5 anni. La serie Pretty Little Liars aveva chiuso, infatti, i battenti nel 2017. Il buon riscontro di pubblico aveva, però, fatto pensare fin da subito ad una possibile rivisitazione della serie. L’ipotesi del reboot era trapelata per la prima volta nel 2020 e, nonostante i mesi delicati per il settore degli audiovisivi, questo scenario è stato ben presto ufficializzato. Fu proprio The Hollywood Reporter ad annunciare che ci sarebbe stato un nuovo progetto legato a Pretty Little Liars.
Quando la testata californiana fornì questa anticipazione, però, la produzione era già a lavoro per concretizzare tutto ciò. Per la buona riuscita del progetto ci si è affidati ad uno specialista come Roberto Aguirre Sacas, che si è occupato in passato di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
Mancava solo un dettaglio, per gli appassionati americani del genere: quale sarebbe stata la rete a trasmettere il ritorno di Pretty Little Liars. Hbo Max è stata indicata poi come la piattaforma incaricata di trasmettere gli episodi. Negli Stati Uniti la data d’uscita del nuovo progetto è già trascorsa. Le puntate di Pretty Little Liars: Original Sin sono state, infatti, messe a disposizione a partire dalla fine del mese di luglio. In Italia, ovviamente, si è dovuto aspettare ancora un po’ per effetto delle normali procedure di doppiaggio. Le prime scene sono state girate nell’agosto 2021 negli studi di Upriver a New York ed nel nostro Paese, a distanza di 14 mesi, potrebbe vedere tutto ciò.
L’esordio di Pretty Little Liars: il peccato originale, in Italia, è stato fissato per il giorno di Halloween: gli episodi andranno in onda, infatti, a partire da lunedì 31 ottobre 2022. Quale sarà la piattaforma che ospiterà questo reboot? Le puntate saranno visibili su Prime Video, il canale in streaming del colosso Amazon. Ricordiamo che Prime Video, per quanti non avessero un account Prime di Amazon, è attivabile al costo di 4.99 euro mensili o con l’abbonamento annuale da 49.90 euro.
Per i veterani della prima serie non mancheranno le sorprese. Secondo quanto emerso dagli Stati Uniti ci sono diversi personaggi mai visti e l’ambientazione è ai nostri giorni, nella città di Milwood. Un uomo sconosciuto perseguita un gruppo di ragazzi adolescenti e li spinge a pagare i peccati dei genitori di circa 20 anni prima.
Tra i personaggi certi che vedremo da lunedì sul piccolo schermo o sul tablet grazie a Prime Video ci sono Chandler Kinney cche intrepreterà il regista in erba Tabby e Maia Reficco, che invece vestirà i panni di Noa, una giovane atleta finita in alcune peripezie e finita in un riformatorio. Il personaggio di Imogen è stato affidato invece a Bailee Madison. Completano il quintetto dei protagonisti Malia Pyles nei panni di Minnie e Zaria, che interpreterà Faran.
Continua a leggere su MigliorTelevisore
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…