L’atteso momento è arrivato. La terza stagione del gioco dei cacciatori è ora disponibile. Scopriamo quando esce Celebrity Hunted 3, il programma di Prime Video che ha catalizzato già nelle prime due edizioni l’attenzione di tanti telespettatori.
Data di uscita
I concorrenti in gara in questa edizione saranno nove, per totale di sei puntate. Le prime sono già disponibili da queste ore. Per giovedì 17 novembre, infatti, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce ha reso disponibili, infatti, i primi tre episodi della terza stagione. Gli altri e tre saranno messi a disposizione degli abbonati a partire da giovedì 24 novembre.
Il reality thriller in questa edizione riproduce una situazione molto appetibile per il pubblico. Le celebrità coinvolte, infatti, dovranno organizzare una fuga dall’Italia. Una volta all’Estero, però, i vip saranno costretti a restare in incognito e a garantire per due settimane la propria libertà, con fughe e piani ben organizzati. Questo per quanto riguarda l’aspetto della trama. A dare ulteriore pepe al programma c’è il fatto che si tratta di un gioco a coppie e, sia che si tratti dei coniugi, colleghi o amici sono ben amalgamati tra loro e che si conoscono perfettamente.
Il cast
Ai nastri di partenza ci sono infatti un marito ed una moglie famosi, come l’attore Luca Argentero e la consorte Cristina Marino. Ci sono due amici di vecchia data come i due storici componenti del gruppo comico The Jackal Fabio Balsamo e Ciro Priello. Ci sono due cantanti amatissimi dai più giovani come Rkomi e Irama. Forse la coppia più attesa, però, è una di quelle che almeno sullo schermo si è data più battaglia: a formare la quarta coppia ci sono, infatti, i due amici-nemici della serie tv di culto Gomorra: Si tratta di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, che per anni hanno imperversato sugli schermi Sky nei ruoli di Genny Savastano e Ciro Di Marzio. La nona corrente gareggia, invece, da sola: si tratta di Katia Follesa, già vista su Prime Video nell’edizione 2021 di Lol e volto di diversi cooking show, oltre che ex comica di Zelig.
Nel format di questa stagione le celebrità dovranno mimetizzarsi come latitanti per due settimane non lasciando assolutamente traccia. Alle loro calcagna, però, troveranno esperti capaci di seguire tutte le loro mosse. Nelle fila degli investigatori ci saranno, infatti, persone impegnate nella cyber security e 007 telematici, in grado di tracciare profili con tecnologie e sistemi avanzati. All’inseguimento dei vip parteciperanno, inoltre, elicotteri, skipper e perfino una mucca.
Gli investigatori saranno organizzati in squadre che partendo dal quartier generale della Lanterna di Fuksas daranno la caccia ai personaggi famosi, tutti dotati di un braccialetto elettronico per facilitare le ricerche.
Il vero dubbio, che poi rappresenta il succo di questa tipologia di programma, è come i vip riusciranno a cimentarsi in situazioni ed ambienti lontani anni luce dal proprio modo di vivere ed agire. Quasi tutti sono, infatti, volti riconoscibili e per questo abituati ad altri stili di vita. Spicca la presenza soprattutto di attori che costituiscono la maggioranza del cast, seguiti dai cantanti.
Continua a leggere su MigliorTelevisore