Dopo l’exploit del primo anno, Lol ha confermato le aspettative delle altre edizioni continuando ad essere un punto di riferimento per la comicità in streaming. Proprio grazie a questo successo Prime Video ha deciso di lanciare un’edizione speciale dello show comico Lol dedicata esclusivamente alle festività natalizie. Vediamo quando esce Lol Xmas Special.
Lo spinoff del talent show comico di Amazon promette di regalare risate e gioia a tante famiglie italiane che si riuniranno per celebrare insieme il Santo Natale e per godere qualche ora di spensieratezza dopo momenti tribolati. E di certo Lol Xmas Special ha tutti gli ingredienti giusti per far ridere i telespettatori. Si tratterà, in pratica, di un grande cenone, tutto da ridere, ma invece dei nostri parenti ci saranno i beniamini della comicità. Andiamo dunque a vedere come si dipanerà questo show natalizio.
I concorrenti saranno disposti come se si trattasse di un mega cenone familiare. Il controllo della gara sarà, come ormai da tradizione, affidato al rapper Fedez, mentre i partecipanti sono volti già noti agli affezionati della serie. In pole per aggiudicarsi lo scettro del Christmas Edition di Lol ci saranno, infatti, molti personaggi della tv che abbiamo già visto nelle edizioni storiche. Tra i mattatori spicca Lillo dello storico duo Lillo e Greg. Promette battaglia come sempre anche Frank Matano, conduttore di una edizione. Mago Forest è l’altra mina vagante della trasmissione. Tra le quote rosa spicca la vulcanica Michela Giraud e Maria Di Biase, stavolta non in coppia col consorte. Promette sorprese anche Mara Maionchi, l’unica esordiente nelle vesti di concorrente. L’ex giudice di X-Factor aveva partecipato, infatti, soltanto come giudice, insieme a Fedez, nella prima edizione di Lol Chi ride è fuori.
L’edizione natalizia di Lol durerà all’incirca 4 ore. In questo lasso di temp0, come ormai sanno tutti i telespettatori, non si potrà ridere. L’ultimo a resistere senza lasciarsi scappare una risata vincerà il montepremi finale che per questa versione del programma è stato fissato in 100mila euro. Una volta ottenuto il premio spetterà poi al vincitore decidere a quale associazione o ente di beneficenza destinarlo.
Ora non resta che sapere da quando vedremo i sei big della comunità e di Lol Maria Di Biase, Lillo, Frank Matano, Mago Forest, Michela Giraud, e Mara Maionchi, giudicati dal sempre attento Fedez. Lol Xmas Special sarà disponibile per tutti gli abbonati di Prime Video a partire da lunedì 19 dicembre, primo giorno della settimana che ci porterà al Santo Natale. L’orario in cui potremo iniziare a vedere quest’edizione natalizia di Lol è stato fissato alle 21, ma in tanti stanno già pensando di proiettare il reality comico proprio durante le cene con i parenti.
La produzione di Prime Video sta già lavorando alacremente alla terza edizione ufficiale dello show. LOL 3: Chi Ride è Fuori sarà disponibile probabilmente dalla primavera 2023 sulla piattaforma in streaming di Amazon. Già si conoscono i nomi dei concorrenti, annunciati poche settimane fa. Tra i big spiccano Luca e Paolo, oltre alla storica spalla del trio Aldo, Giovanni e Giacomo Marina Massironi. Tra gli esperti ci sono Nino Frassica e Paolo Cevoli, tra gli emergenti Fabio Balsamo dei The Jackal.
Continua a leggere su MigliorTelevisore
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…