Una delle serie più attese di inizio anno è pronta a coinvolgere i fans di tutto il mondo. Vediamo quando esce Sky Rojo 3. Si tratta del terzo e conclusivo capitolo della saga che andrà anche stavolta in onda sulla piattaforma in streaming più popolare del mondo, ossia Netflix.
Come ormai d’obbligo non mancheranno le novità. Andiamo a vedere quali saranno le imprese nelle quali vedremo impegnate le protagoniste di questo show e soprattutto quando potremmo ammirarle. Iniziamo a dare qualche notizia ai fans sulla storia delle tre eroine, perennemente alla ricerca della propria libertà, tra pericoli e situazioni inattese che terranno di certo i tanti appassionati delle serie col fiato sospeso. Dopo il successo su scala mondiale delle prime due stagioni, i produttori della serie, che resta uno dei prodotti del bouquet di Netflix, avevano fatto intendere che il terzo capitolo di Sky Rojo sarebbe stato anche quello definitivo. Sensazioni che sono state poi di fatto confermate all’atto della presentazione di Sky Rojo che, lo ribadiamo, sarà l’atto finale di questa serie, che si presenterà dunque coi crismi della trilogia per questa divisione.
Data ufficiale
Chi dunque aspettava un’eventuale quarta stagione dovrà mettersi definitivamente l’anima in pace, ma di certo potrà godere già da questi giorni di una delle serie maggiormente attese in questo scorcio iniziale di 2023. Eh già, perchè il prodotto finale di questa saga è già disponibile dalla fine del weekend appena trascorso. Sky Rojo 3 è, infatti, disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix a partire dalle ore 9 di venerdì 13 gennaio 2023.
La serie è anche abbastanza agile da vedere e per le sue modalità si inquadra come un prodotto audiovisivo dedicato soprattutto ad un pubblico giovane. La terza ed ultima stagione di Sky Rojo è formata da otto episodi. Ogni di essi, però, dura molto meno della canonica ora di visione: ogni puntata ha una durata di 25 minuti. Per vedere l’intera serie in un colpo solo bisognerà sottoporsi ad una “mini-maratona” di appena due ore, a conti: esattamente il tempo che impieghereste per vedere un film a cinema o sul divano di casa.
Cast e novità
Netflix ha voluto accorciare dunque i tempi per la terza parte dello show che ha visto il suo esordio nel marzo 2021. Quello che in molti hanno definito come un Latin Pulp, sia per le ambientazioni che per la trama, ha poi vissuto un bis quasi immediato. La seconda stagione venne, infatti, mandata in onda a luglio dello stesso anno. Dopo la pausa del 2022, i fans hanno dovuto attendere l’inizio del nuovo anno per ammirare l’atto finale.
Senza voler spoilerare nulla, andiamo ora a raccontare in cosa consiste questa terza stagione. Gli otto nuovi episodi hanno come protagoniste sempre Coral, Gina e Wendy, interpretate rispettivamente da Veronica Sanchez, Yany Prado e Lali Esposito. Dopo la battaglia conclusiva il terzetto sembra dover trascorrere un periodo di pace, ma le loro vite sono nuovamente interessate da turbamenti e periodi di paura, frutto di decisione del passato. L’ostacolo da superare è sempre quello di Romeo che ha volto di Asier Etxeandia. Altri personaggi rivali sono Moises, che è interpretato da Miguel Angel Silvestre e di Christian, il cui ruolo è stato invece assegnato ad Enric Auquer.
Continua a leggere su MigliorTelevisore