Dopo l’addio ad Ambra Angiolini, Francesco Renga ha ritrovato l’amore al fianco di Diana Poloni. “Sono un uomo fortunato, di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli, la mia compagna Diana…” ha raccontato lo stesso cantautore. L’incontro con Diana è arrivato dopo la fine della lunga relazione con la conduttrice: tra i due è rimasto un ottimo rapporto, ma ora Francesco è felice con la nuova fidanzata. Diana Poloni è molto riservata e non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è una chef e ristoratrice. È proprietaria di due ristoranti e di un’azienda di distributori automatici.
ABITI SANREMO 2023 PRIMA SERATA: STILISTI E VESTITI/ Chiara Ferragni in “gabbia” Dior
Sisma Siria, il nunzio visita centro sfollati ad Aleppo
Play Video
Francesco Renga, com’è il rapporto con Ambra Angiolini
Nonostante Francesco Renga sia felice con la nuova fidanzata, Diana Poloni, i rapporti con la ex moglie sono ormai buoni. Ambra Angiolini e il cantante si sono lasciati nel 2015 e insieme hanno due splendidi figli, Jolanda e Leonardo. A Verissimo, proprio il cantautore aveva rivelato: “Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato dei gioielli è sempre una sconfitta. La vivi con dolore, è frustrante perché la vivi come uno sbaglio e senti il senso di colpa. Quando finisce questo momento però devi ricostruire qualcosa di nuovo…”.
Riccardo Fogli perchè ha lasciato i Pooh/ “E’ successo il finimondo”, tutta colpa di Patty Pravo
Renga ha poi spiegato: “Nonostante noi (lui e Ambra Angiolini, ndr), siamo riusciti a fare due figli meravigliosi. Non smetteremo mai di essere una famiglia. Certo alcuni meccanismi sono cambiati, ma il rispetto dei ruoli e la felicità dell’altro è la cosa più bella”. Nonostante alcune frizioni dopo l’addio, infatti, il rapporto è ora disteso e i due si rispettano a vicenda, rimanendosi accanto nonostante le loro vite vadano avanti.