Sono simpatici e divertenti, in grado di farci passare qualche minuto del nostro tempo allegramente. Questo test visivo mette alla prova la vostra vista.
Sono i nostri compagni fidati a quattrozampe, e sono milioni le famiglie che ne possiedono almeno uno e lo ritengono un membro a tutti gli effetti. Parliamo dei tanto adorati cani, tra gli animali da compagnia più amati nel nostro Paese assieme ai gatti. Proprio uno di essi è il protagonista di questo test visivo che vi proponiamo, che dovete trovare in questa foto che mostra un paesaggio montano piuttosto selvaggio.
Questi test oggi sono molto comuni e facili da trovare, e possono variare tra quelli che prendono in esame dei lati del nostro carattere, ovvero i cosiddetti test di personalità, a quelli che invece mettono alla prova le nostre capacità cognitive o fisiche, in questo caso, la nostra vista. Nascosto in mezzo ai colori di questa fotografia paesaggistica, si trova un bel cagnolino. Siete in grado di trovarlo nel giro di pochissimo tempo?
Test visivo: sei capace di trovare il cane nascosto nel giro di pochi secondi?
L’immagine alla base di questo test raffigura una zona montana, caratterizzata da un prato brullo e marroncino e una distesa di alberi. Tutti i normali colori che si possono trovare quando si va in montagna, e chi ne è amante lo sa bene. Naturalmente trovare l’animale non è un gioco da ragazzi, e sono pochi quelli che sono riusciti a superarlo, visto e considerato anche il poco tempo a disposizione. Voi ci riuscirete?
Essendo un gioco che mette alla prova la vostra capacità di analisi e di osservazione, è naturale come il tempo debba essere piuttosto limitato. Tuttavia riuscirci non è impossibile. Siete pronti a tentarci? Allora iniziate guardando l’immagine postata in alto, e sfruttate tutti i 20 secondi a disposizione.
Siete riusciti a superare la prova e trovare il quattrozampe protagonista del test? Se la risposta è sì, dovreste esserne piuttosto orgogliosi: non è da tutti avere una vista così buona! Se la risposta è no, vi forniamo noi la soluzione qui sopra. Come potete notare, si tratta di un cane dal manto color crema, che ben si mimetizza con le sterpaglie che lo circondano. La bestiola si trova praticamente al centro della foto: ora che lo sapete, il vostro cervello ve la farà vedere subito.