Il nuovo coordinatore della lista civica Crescere Insieme a Fiumicino è Emilio Erriu. La nomina è stata effettuata per via delle elezioni amministrative che si terranno a Fiumicino il prossimo 14 e 15 maggio.
Erriu è stato nominato in seguito ad un incontro che si è tenuto fra gli appartenenti alla lista e a prevalere nella decisione è stata la sua disponibilità e la sua coerenza. Infatti, da molti anni Erriu fa parte della lista civica e ha sempre mostrato la sua tenacia nel voler perseguire un progetto in cui crede fermamente.
Erriu felice della nomina
La lista civica con la nomina di Erriu manifesta il desiderio di cambiamento e da piccola realtà locale mira a diventare supporto della squadra di Governo. Infatti, ha dato il suo supporto al candidato sindaco Mario Baccini, appartenente alla coalizione di centro destra.
Felice della nomina a coordinatore, Emilio Erriu ha accettato l’incarico con entusiasmo e si è messo immediatamente al lavoro. Erriu ha voluto ringraziare soprattutto Roberto Severini, capogruppo in Consiglio Comunale e suo grande amico, per la fiducia che ha mostrato di avere in lui.
Presto Erriu presenterà i 24 candidati
Erriu, fresco della nomina a coordinatore della lista civica, ha detto anche che molto presto verrà presentata la squadra con i 24 candidati che dovranno essere pronti per mettersi in gioco. I candidati potranno essere sia del nord che del sud e dovranno manifestare il desiderio di prendere parte alla vita della comunità in modo attivo. Sono numerosi i cittadini desiderosi che desiderano cambiare Fiumicino e unendosi tutti si potranno raggiungere eccellenti risultati.