Il nuovo coordinatore della lista civica Crescere Insieme a Fiumicino è Emilio Erriu. La nomina è stata effettuata per via delle elezioni amministrative che si terranno a Fiumicino il prossimo 14 e 15 maggio.
Erriu è stato nominato in seguito ad un incontro che si è tenuto fra gli appartenenti alla lista e a prevalere nella decisione è stata la sua disponibilità e la sua coerenza. Infatti, da molti anni Erriu fa parte della lista civica e ha sempre mostrato la sua tenacia nel voler perseguire un progetto in cui crede fermamente.
La lista civica con la nomina di Erriu manifesta il desiderio di cambiamento e da piccola realtà locale mira a diventare supporto della squadra di Governo. Infatti, ha dato il suo supporto al candidato sindaco Mario Baccini, appartenente alla coalizione di centro destra.
Felice della nomina a coordinatore, Emilio Erriu ha accettato l’incarico con entusiasmo e si è messo immediatamente al lavoro. Erriu ha voluto ringraziare soprattutto Roberto Severini, capogruppo in Consiglio Comunale e suo grande amico, per la fiducia che ha mostrato di avere in lui.
Erriu, fresco della nomina a coordinatore della lista civica, ha detto anche che molto presto verrà presentata la squadra con i 24 candidati che dovranno essere pronti per mettersi in gioco. I candidati potranno essere sia del nord che del sud e dovranno manifestare il desiderio di prendere parte alla vita della comunità in modo attivo. Sono numerosi i cittadini desiderosi che desiderano cambiare Fiumicino e unendosi tutti si potranno raggiungere eccellenti risultati.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…