Coloro che da sempre desiderano di avere a propria disposizione, un servizio di assistenza infermieristica domiciliare a Fiumicino, a Roma e nelle zone limitrofe, tra poco saranno accontentati.
Due professionisti con esperienza nel settore da oltre vent’anni, hanno dato il via ad un progetto grandioso, tanto atteso, frutto dell’associazione PA.RE pronto a cambiare la vita di chi è in difficoltà e ha bisogno di particolare assistenza e cure.
Il servizio offre aiuti e assistenza domiciliare in tutte le zone limitrofe a Roma e Fiumicino, assicurando attenzione e competenza oltre che professionalità in tutte le circostanze.
L’assistenza infermieristica, viene fornita da infermieri attrezzati, che provvedono ad effettuare il servizio a domicilio su tutta Roma e provincia. Sono a disposizione dei pazienti gli operatori socio sanitari specializzati, gli Oss, pronti a prendersi cura di pazienti non autosufficienti o fragili.
Poi ancora logopedisti che fanno uso di metodologie moderne sia per gli adulti, che per i bambini e infine psicologi, sempre a domicilio, disposti ad effettuare anche sedute online nel caso in cui non fosse possibile incontrarsi di persona.
Ma non finisce qui, perché tra i servizi a domicilio ci sono anche servizi particolari di cui in genere si può usufruire soltanto presentandosi di persona. Per esempio, rimanendo tranquillamente e comodamente a casa, è possibile richiedere elettrocardiogramma con risultati in pochissimi minuti, radiografie, ecografie, oppure trasporti in ambulanza, holter pressori, dispositivi per controllare il cuore ed infine si possono essere anche esami del sangue.
I professionisti in questione sono in collaborazione con laboratori analisi che forniscono i risultati in giornata. Coloro che sono interessati, che vivono nella zona, possono informarsi mettendosi a contatto con l’associazione per godere del servizio assistenza infermieristica a Roma e Fiumicino. Si può contattare l’associazione PA.RE anche soltanto per richiedere delle informazioni oppure per prenotare le prestazioni di cui si ha bisogno a domicilio.
Questo servizio cambia la vita agli over 65 e alle persone con patologie o immunodepresse che non hanno la possibilità di recarsi presso gli ospedali o le strutture sanitarie nelle vicinanze per godere dei servizi medici, di Assistenza Sanitaria di cui hanno bisogno. Grazie al supporto psicologico a distanza e al servizio di assistenza a domicilio, gli anziani e non soltanto, da adesso in poi si sentiranno meno soli e più coccolati.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…