C’è grande ansia a Fiumicino per Giulio Sangermano, il 52enne scomparso venerdì 17 marzo e di cui da allora non si sa più nulla. E’ partito l’appello sui social e anche “Chi l’ha visto?” si sta occupando del caso.
Non si sa ancora nulla su Giulio Sangermano, il 52enne scomparso da Fiumicino il 17 marzo. Il giovane, che abita nella città aeroportuale con la sua famiglia, è dipendente di un’azienda di distributori automatici e tutti i giorni viaggia a bordo del furgone della ditta per ricaricare i distributori nel quartiere di Roma Eur.
Ogni mattina Giulio fa le stesse cose, e così ha fatto anche venerdì 17 marzo. Quel giorno è uscito di casa per recarsi al lavoro, prendere il furgone dell’azienda dove lavorava e andare in giro per effettuare le ricariche nei distributori. Vediamo invece cosa è successo.
Giulio si è fermato sulla via Portuense
Invece di andare al lavoro, Giulio è salito a bordo della sua auto e ha fatto tappa sulla via Portuense. Per essere precisi, il 52enne si è fermato nelle vicinanze dell’agriturismo “Bio Agricolo Traiano”. Da allora di Giulio non se ne è saputo più nulla e nessuno lo ha visto.
I suoi familiari, che sono andati a cercarlo non vedendolo tornare, hanno trovato la sua vettura e all’interno di essa il cellulare. Nella macchina non c’era altro e i familiari hanno ipotizzato che Giulio Potrebbe avere portato con sè la sigaretta elettronica e la carta d’identità.
Cosa è accaduto la mattina del 17 marzo
La mattina del 17 marzo il 52enne Giulio Sangermano è uscito di casa alle 5:00 e come di consueto ha preso la sua auto per andare a prendere il furgone e cominciare il suo giro nella zona Eur. Il furgone si trova in un parcheggio a pagamento dove lui si reca regolarmente per prelevarlo.
Giulio si era fermato a prendere il caffè in un bar situato a poca distanza dal parcheggio. Erano le 5 e 20 quando è stato visto per l’ultima volta dal barista. Una volta uscito dal locale, ha lasciato l’auto nelle vicinanze dell’agriturismo Bio Agricolo Traiano, sulla via Portuense, poi è scomparso. Il 52enne ha lasciato nella vettura il cellulare, ritrovato poi dai familiari.
Caratteristiche di Giulio
I familiari hanno fornito una descrizione di Giulio e anche una foto per poterlo identificare. Oltre che essersi rivolti alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” per trovare Giulio, stanno facendo anche appello sui social nella speranza che qualcuno lo riconosca.
Il 52enne è alto 1.70, ha gli occhi castani, è rasato e quando è scomparso indossava indumenti da lavoro. La mattina del 17 marzo Giulio indossava un giubbino azzurro con la zip e un paio di pantaloni neri di una tuta. I parenti hanno chiesto a tutti coloro che vedono la foto di Giulio di segnalarlo nel caso lo avessero incontrato e di esortarlo a tornare a casa.
Anche un minimo dettaglio può essere importante e chiunque pensa di fornire informazioni utili al ritrovamento Giulio deve telefonare subito al programma o comunque farle pervenire ai familiari tramite i social.
Un intervento tempestivo potrebbe salvargli la vita se è in difficoltà e farlo tornare a casa, dalla sua famiglia, che lo attende con ansia.