Barbara Palombelli ha avuto sicuramente una brillante carriera. Vediamo, però, com’era da ragazza: una particolare bellezza.
Barbara Palombelli, al giorno d’oggi, è sicuramente un volto televisivo conosciuto che, ormai da una manciata di anni, è alle prese con Forum, il noto e longevo programma a sfondo giuridico di Rete Quattro.
Nonostante passi il tempo, ricordiamo che la prima puntata della suddetta trasmissione andò in onda nella metà degli Ottanta, si tratta di uno show che è sempre capace di portare a casa ottimi ascolti e alte percentuali di share.
Barbara, comunque, stando a fonti attendibili, ha cominciato la sua brillante carriera, conducendo una rubrica radiofonica, intitolata Sala F.
La brillante carriera
In effetti, dopo aver conseguito il diploma di laurea in Lettere moderne, comincia un percorso lavorativo che le darà modo di collaborare con importanti testate giornalistiche, come, per menzionarne un paio, L’Europeo e il Giornale.
E, a quanto pare, riesce, in quel periodo, a conciliare molto bene il giornalismo con il piccolo schermo. Infatti, in televisione, ben presto, si è vista a Domenica In dove faceva, per l’appunto delle interviste agli ospiti, ma, poi, ancora a Samarcanda.
Continuando, però, anche sul versante radiofonico, arriviamo ai giorni nostri o perlomeno ai progetti più recenti. Possiamo ricordare, quindi, la sua partecipazione a Otto e mezzo, Stasera Italia, Festival di Sanremo, nella quarta puntata, al fianco di Amadeus, Fiorello e Beatrice Venezi.
Da non dimenticare, peraltro, anche le rubriche da lei curate in quel di Mediaset, tra cui quella del TG5 e di Matrix. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, è assolutamente risaputo che Barbara e il politico ed ex sindaco di Roma Francesco Rutelli stanno ancora condividendo una bella e duratura storia d’amore.
La bellezza giovanile di Barbara Palombelli
Si tratta di un rapporto che, a quanto sembra, non conosce crisi alcuna, e, a prova di ciò, nel 1995 la coppia aveva deciso persino di rinnovare le promesse in chiesa. Frutto della loro love story, quindi, è stato Giorgio. In seguito, hanno anche adottato tre figli, cioè Serena, Francisco e Monica.
Comunque sia, un dettaglio che forse non è noto a tutti è che, in passato, Barbara Palombelli prese parte anche a una puntata del famoso e indimenticabile Non è la Rai nella quale venne intervistata proprio da un’esordiente Ambra Angiolini.
A quell’epoca, Barbara era una ragazza molto carina e determinata. Infatti, già si notava la sua chiarezza di idee e una sicurezza forse persino fuori dal comune.
Per esempio, durante la chiacchierata con Ambra, aveva raccontato di essere convolata a nozze senza il classico abito da sposa e di aver voluto una cerimonia molto intima, caratterizzati da pochi invitati.
Non solo, però, sempre in questa occasione, aveva rivelato di avere iniziato a lavorare a soli quindici anni proprio per non pesare sui propri genitori.
Che dire, una donna che sa davvero il fatto suo! E, d’altro canto, lo si vede ancora oggi, e il pubblico la apprezza anche per questo.