I+segni+pi%C3%B9+cattivi+dello+Zodiaco%2C+la+classifica%3A+chi+troviamo+al+primo+posto
fregenereportit
/2023/03/20/i-segni-piu-cattivi-dello-zodiaco-la-classifica-chi-troviamo-al-primo-posto/amp/
Lifestyle

I segni più cattivi dello Zodiaco, la classifica: chi troviamo al primo posto

I segni più cattivi dello zodiaco: sapete che ve ne sono alcuni che non hanno un briciolo di scrupolo? Ecco la classifica.

persona cattiva – FregeneReport.it

Le previsioni delle stelle, sono, di certo un argomento piuttosto dibattuto, dato che non tutti hanno la stessa opinione a riguardo, anzi, al contrario, ci sono punti di vista diametralmente opposti.

D’altra parte, non potrebbe essere altrimenti, dato che è un tema che va affrontato a seconda della propria conformazione mentale. In effetti, le persone molto razionali e pratiche potrebbero non concepire l’idea che si possa, in anticipo, pronosticare eventi futuri.

Le previsioni delle stelle

Al contrario, invece, c’è chi non mette paletti e concede il fatto che possa esistere qualcuno che abbia una fine sensibilità per pratica l’arte dell’astrologia.

Segni zodiacali (Pexels) – Fregenereport.it

Se, per caso, rientrate in questa seconda categoria, allora, potreste essere uno di quelli che non escono di casa prima di aver letto che cosa potrebbe accadere al proprio segno zodiacale durante la giornata in corso.

O, magari, chi lo sa?, potreste semplicemente vederlo come un gioco ed essere soltanto curiosi. Comunque sia, al di là dei pensieri personali, alcune volte, bisogna ammettere che i nati sotto un determinato segno tendono ad avere caratteristiche comuni.

Forse, infatti, potrebbe essere successo anche a voi di aver visto coincidere alcune caratteristiche del vostro temperamento con quello di altri vostri, per così dire, ʻcolleghiʼ. E, peraltro, potrebbe, in un certo senso, esserci del vero in tutto questo, considerando, però, anche gli ascendenti.

Mappa astrologica (Pixabay) – Fregenereport.it

Inoltre, i più appassionati di questa pratica, in realtà, sanno che a influenzare una personalità non è soltanto la data di nascita, bensì persino anche l’orario.

Insomma, tutti questi elementi, alla fine, o perlomeno per coloro che sostengono queste cose, dovrebbero formare il carattere di una persona. Non ci si scappa, quindi, qualcuno sostiene che se si è nati un certo giorno a una certa ora, la propria indole sarà come quella che viene descritta nel segno di appartenenza.

I segni più cattivi dello zodiaco: i 3 da temere

Secondo alcune fonti, in cui probabilmente si sono andati ad analizzare con precisione le varie peculiarità, si sarebbe scoperto inoltre quali sono i segni più cattivi dello Zodiaco. Pare, dunque, che, nella fattispecie, siano tre.

Il primo nella lista è lo Scorpione che dovrebbe avere un carattere calmo e gentile, anche se, non bisogna farlo arrabbiare, perché, in quel caso, inizierebbe a pensare a un modo per vendicarsi in maniera quasi spietata. E, probabilmente, non si arrenderà fino a che non sarà riuscito ad arrivare al suo scopo.

Al secondo posto, invece, troviamo il Cancro. Un segno piuttosto docile, per la verità, ma che presenta anche tratti lunatici. Il suo tallone d’Achille sono le provocazioni, quindi, quando qualcuno dovesse dire una parola fuori posto, non ci penserebbe due volte ad attaccare ferocemente e a mettere al tappeto l’avversario.

Infine, c’è il Capricorno che, nonostante spesso possa apparire silenzioso e privo di emotività, sembra che, quando si mette in testa di raggiungere un obiettivo, non abbia scrupoli per niente e nessuno. Pur di ottenere ciò che vuole, infatti, manderebbe a monte persino un bel rapporto d’amore o di amicizia.

Chiara Longo

Recent Posts

Fragole: come lavarle correttamente per eliminare definitivamente i pesticidi

È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…

3 mesi ago

Foglie gialle orchidee: come risolvere questo fastidioso problema in pochi istanti

Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…

1 anno ago

Come lucidare lo scolapiatti senza fatica, torna come nuovo con questo metodo

Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…

1 anno ago

Fondi di caffè: valgono come l’oro se usati in questo modo, non gettarli assolutamente

Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…

1 anno ago

Come stappare una bottiglia senza l’apribottiglie

La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…

1 anno ago

Cuscini sporchi e ingialliti, il segreto non è la candeggina: devi usare questo

C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…

1 anno ago