L’assessora regionale Rinaldi ha sottolineato che la ricostruzione post-terremoto sarà una sua priorità. Scopriamo cosa ha detto l’assessora e quali sono le sue intenzioni per il futuro.
Sulla ricostruzione dopo il terremoto nella regione Lazio la Rinaldi, assessora regionale, ha ribadito che per lei si tratterà di una assoluta priorità e che dedicherà ad essa particolare attenzione. Il suo obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per i Comuni e gli amministratori del cratere che in questi anni sono stati abbandonati e che dopo il sisma sono ancora in attesa di risposte. Vediamo cosa ha detto nello specifico l’assessora e quali sono i suoi obiettivi futuri.
La ricostruzione dovrà essere seguita
Manuela Rinaldi, assessora ai Lavori pubblici, alle Politiche di Ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture della Regione Lazio, ha voluto far sapere che intende cominciare un percorso mirato accanto alla squadra del presidente Rocca.
La Rinaldi farà leva sulle deleghe a lei affidate, i Lavori pubblici, le Politiche di Ricostruzione, la Viabilità e le Infrastrutture, tutti punti indispensabili per far ripartire i comuni delle zone interne del Lazio, che hanno bisogno di un aiuto per rinascere.
L’assessora ha sottolineato che questo è uno dei principali obiettivi del suo mandato e che metterà in campo tutte le sue competenze per garantire i servizi necessari ai cittadini.
La Rinaldi ascolterà le esigenze delle comunità
Lo scopo della Rinaldi è dunque quello di lavorare alacremente per accogliere le richieste delle varie comunità e soddisfarle. L’assessora ha intenzione di dare delle risposte concrete a coloro che sono state vittime del sisma nel Lazio e porrà molta attenzione a tematiche importanti come i Lavori Pubblici, le infrastrutture e la viabilità.
Sarà necessario far partire nuovi progetti per rafforzare i collegamenti nei territori e assicurare ai cittadini una migliore mobilità. L’assessora metterà in campo tutte le sue forze per ascoltare i cittadini ed esaudire le loro richieste.