Fregene, è stata rimossa l’auto abbandonata in via Tellaro

E’ stata rimossa la vettura abbandonata a Fregene, precisamente fra via Tellaro e via Porto Recanati. L’auto si trovava lì da parecchi mesi e finalmente è stata tolta.

auto abbandonata
auto abbandonata -Fregenereport.it

Dopo svariati mesi che l’auto si trovava in via Tellaro, finalmente è stata tolta e lo spazio dove era stata parcheggiata è stato liberato. Numerose sono state le segnalazioni giunte da parte dei cittadini per la vettura abbandonata, in particolare dei residenti che non ne potevano più dei disagi causati dal suo abbandono. La vettura era posta in malo modo e poteva causare danni enormi. Vediamo nel dettaglio perché i residenti non sopportavano più che l’auto fosse stata lasciata al degrado più totale.

L’auto impediva la visibilità

Il veicolo abbandonato in via Tellaro a Fregene era senza targhe e non permetteva una corretta visuale agli altri conducenti che si trovavano ad attraversare quel tratto di strada. L’auto occupava un pezzo dell’angolo e non consentiva agli altri di avere una corretta visibilità della strada mentre erano a bordo del loro veicolo.

Nel momento di fare la curva, qualunque veicolo avrebbe potuto avere qualche incidente, vista la posizione in cui era stato lasciato il mezzo. Chi lo ha fatto ha compiuto un gesto incivile e non ha avuto alcun rispetto per gli altri.

auto abbandonata
auto abbandonata Fegenereport.it

Il veicolo era parcheggiato contromano

L’auto era anche parcheggiata contromano e coloro che prendevano la curva nella direzione opposta potevano rischiare qualche incidente. Per fortuna non è accaduto nulla e adesso la strada è stata liberata, assicurando così sicurezza ai conducenti che percorrono quel tragitto.

Parcheggiare e abbandonare i veicoli sulle strade in malo modo è sempre controproducente e può arrecare danni a cose e persone. Chiunque decida di lasciare un veicolo incustodito deve farlo solo se questo è parcheggiato nel modo giusto e non causa conseguenze agli altri.