Indiscrezione da Windsor, spunta la figlia segreta: la principessa ha nascosto tutto

Arriva una clamorosa indiscrezione da Windsor: ci sarebbe una figlia segreta della principessa che potrebbe scombussolare la linea al trono!

Lady Diana
Lady Diana – Fregenereport.it

La Famiglia Reale inglese è una delle casate più seguite e chiacchierate di tutto il mondo, a causa dei numerosi intrighi e pettegolezzi di cui si è resa protagonista in questi ultimi decenni. Guidata per più di settant’anni dall’inossidabile Regina Elisabetta II, alla sua morte, nel settembre del 2022, lo scettro – letteralmente- è passato al figlio primogenito, oggi Carlo III, che sarà incoronato ufficialmente Re a Westminster Abbey il prossimo 6 maggio.

Carlo, come è universalmente noto, dal 1981 al 1992 è stato sposato con Lady Diana Spencer: un matrimonio coronato dalla nascita di William e Harry, ma infelice e segnato dal grande amore dell’erede al trono per il suo primo amore Camilla Shand. Un’unione poi chiusasi definitivamente con il tragico incidente della principessa nel tunnel dell’Alma a Parigi nel 1997.

windsor figlia principessa
Re Carlo III con Camilla – FregeneReport.it

Sebbene siano passati ormai più di 25 anni dalla sua morte, Lady D. è rimasta nel cuore dei sudditi, e ancora oggi appaiono articoli sui giornali a lei dedicati. Proprio come quello che ha preso in esame un’indiscrezione che ha del clamoroso e vede come protagonista nientemeno che una figlia segreta e possibile erede al trono dei Windsor!

Scandalo a Windsor: spunta la figlia segreta della principessa!

Stando a quanto riferito dal Daily Mail e riportato da un articolo apparso su un giornale americano, nel 1981, poco prima di sposare Carlo, Diana si sarebbe sottoposta a degli esami per accertare che fosse in grado di fornirgli degli eredi, e in quell’occasione uno dei medici avrebbe “rubato” a sua insaputa uno dei suoi ovuli, impiantandolo poi nella moglie. La donna avrebbe poi dato alla luce una bambina, Sarah, otto mesi prima della nascita del Principe William, ora erede al trono. Ci sarebbe quindi una presunta erede, che potrebbe insidiare proprio il nuovo Principe del Galles.

windsor figlia principessa
William e Kate – FregeneReport.it

E proprio la moglie Kate Middleton, nel 2015, durante una visita della coppia a New York, lei già incinta della secondogenita Charlotte, avrebbe avuto un incontro segreto con Sarah, rimanendo stupita dalla forte somiglianza tra la donna e Diana Spencer. Si tratta di un’indiscrezione e delle illazioni mai confermate da Palazzo, e che probabilmente non avranno seguito, ma che hanno lasciato senza fiato i cittadini britannici, molto legati all’istituzione della Monarchia.

Famiglia Reale inglese: com’è l’attuale linea di successione al trono britannico

Attualmente il monarca in carica è Re Carlo III, con al fianco la Regina consorte Camilla. Erede al trono è poi William, Principe del Galles con la moglie Kate, a cui segue il loro primogenito George, poi Charlotte e quindi Louis. Lontani dalla corona reale invece Harry e Meghan e i loro due figli.

windsor figlia principessa
Carlo e Diana – FregeneReport.it

La principessa Charlotte grazie alla nuova legge dinastica voluta da Elisabetta II, non ha perso la sua posizione, quindi se la notizia della figlia segreta risultasse vera, potrebbe cambiare drasticamente la linea di successione, diventando la nuova regina del Regno Unito. Un’ipotesi, tuttavia, quanto mai azzardata.