Al Centro 28 di Maccarese sono entrati in azione i ladri durante la notte, scatenando panico e paura fra gli abitanti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
I ladri hanno scatenato tanta paura nel Centro 28 di Maccarese, situato fra viale Castel San Giorgio e viale dei Collettori. Gli abitanti del centro sono stati disturbati dall’introduzione di alcuni malviventi che volevano compiere dei furti. I ladri hanno fatto irruzione in alcune case, ma per fortuna i residenti del Centro 28 hanno reagito. Ecco cosa è accaduto.
I ladri erano entrati in una casa
Durante la notte i malviventi erano entrati in una casa del Centro 28 di Maccarese, e allo stesso tempo ne avevano adocchiato un’altra, dove c’erano dei loro complici.
Per fortuna i proprietari sono riusciti a farli fuggire senza che accadesse nulla di pericoloso per la loro vita. La reazione dei proprietari è stata immediata e hanno avuto fortuna a rimanere incolumi.
La cosa buona è che i ladri non hanno insistito e hanno preferito andare via. In questi frangenti può capitare di farsi prendere dal panico e di causare danni irrimediabili, per cui è stato preferibile che sia finita così e che nessuno sia rimasto ferito.
I proprietari hanno reagito
Nella seconda casa che i ladri avevano adocchiato c’erano altri loro complici. Purtroppo per loro, i proprietari non si sono fatti intimidire e hanno reagito, mettendoli rapidamente in fuga.
I proprietari hanno chiamato subito i carabinieri, che sono giunti sul posto in breve tempo. I ladri però erano già scappati via, senza riuscire a portare via nulla dall’abitazione.
Per fortuna non è successo nulla di grave e i padroni di casa stanno bene. La situazione attuale non è delle migliori nel Maccarese, visti i furti che continuano a ripetersi e a mettere paura ai cittadini.