La Plaza Premium apre al pubblico all’aeroporto di Fiumicino. Finalmente la prossima settimana saranno ultimati i lavori la lounge verrà aperta per essere fruibile ai passeggeri.
La realizzazione della Plaza Premium lounge all’aeroporto di Fiumicino era stata annunciata l’autunno scorso. All’inizio l’apertura era prevista per dicembre, ma poi i lavori sono slittati. Adesso è ufficiale, l’apertura della Plaza Premium Lounge del terminal 1 di Fiumicino avverrà nella giornata di mercoledì 5 aprile.
Gli interventi hanno migliorato la qualità della lounge
Nonostante il terminal 1 di Fiumicino sia tutto nuovo, ha fatto discutere la qualità e l’ubicazione delle lounge nello scalo romano.
A fronte di tante richieste, dunque, la società asiatica Plaza Premium ha deciso di effettuare degli interventi per risolvere la situazione.
E così, lo scorso autunno, sono iniziati i lavori per realizzare una nuova lounge, che quindi diventa la seconda nell’aeroporto. Con questa nuova realizzazione la compagnia aerea raddoppia la lounge e offre ai passeggeri maggiori comfort e servizi.
Novità e tanti servizi nella nuova lounge Plaza Premium
La nuova lounge di Plaza Premium che aprirà al Terminal 1 dello scalo di Fiumicino è più grande di 400 metri quadrati e potrà ospitare 82 persone.
La lounge è completa di tutti i servizi, vanta perfino le docce e i passeggeri possono usufruirne quando sono in partenza o si trovano a transitare dal terminal 1, che è quello dei voli Schengen. Nella lounge sarà presente un’offerta gastronomica quasi uguale a quella del T3 e si potranno scegliere diverse bevande premium a pagamento.
Nel mese di aprile ci saranno altre importanti aperture nello scalo di Fiumicino, come la lounge di Primeclass, che verrà inaugurata il 3 aprile, e quella di ITA Airways, che dovrebbe aprire subito dopo le festività pasquali.