Un furto al centro 37 di Maccarese è stato commesso mentre i residenti della casa erano a letto. Il furto risale alla notte del 5 aprile, ma vediamo nei dettagli cosa è accaduto.
E’ stato commesso un furto nella notte del 5 aprile a Maccarese, al centro 37, precisamente in via dei Monti dell’Ara. I ladri hanno agito durante le ore notturne, mentre in casa c’era tutta la famiglia, composta da padre, madre e due figli minorenni. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Tutta la famiglia stava dormendo
I ladri sono entrati al centro 37 di Maccarese durante la notte del 5 aprile, mentre in casa si trovava tutta la famiglia. Padre, madre e i figli di 8 e 10 anni stravano dormendo e non hanno sentito nulla. I ladri hanno praticamente agito indisturbati, e probabilmente non hanno fatto alcun rumore significativo, visto che i residenti non li hanno sentiti.
Pare che nessuno della famiglia si sia svegliato, magari insospettito da qualche rumore, perché i delinquenti hanno avuto tutto il tempo di scegliere perfino la merce da portare via.
I ladri sono entrati dalla finestra
Per entrare nell’abitazione del centro 37 di Maccarese, in via Monti dell’Ara, i ladri hanno forzato una finestra. Dopo essere entrati, hanno agito rapidamente e hanno svaligiato la casa degli oggetti di valore che c’erano. Poi hanno portato la refurtiva in giardino, quindi all’aperto, e lì hanno addirittura scelto comodamente quello che dovevano portare via.
Ovviamente hanno preso gli oggetti di maggior valore e non contenti di quanto avevano fatto, hanno anche portato via anche la vettura. Si tratta di una Golf nuova, che hanno portato via tranquillamente dopo aver preso le chiavi che si trovavano in casa. Un furto in piena regola d’arte, che ha sconvolto i residenti della casa, rimasti attoniti quando hanno trovato l’abitazione svaligiata e la vettura portata via.