Fiumicino, la nuova area di imbarco T1 verrà inaugurata il 12 aprile

Si terrà il 12 aprile l’inaugurazione della nuova area d’imbarco del Terminal 1 di Roma-Fiumicino. In questa occasione si terrà anche l’evento “La nostra storia diventa futuro”.

Fiumicino
Fiumicino – fregenereport.it

In occasione dell’inaugurazione della nuova area d’imbarco del Terminal 1 di Roma-Fiumicino saranno presenti le autorità, rappresentati da personaggi di spicco che rivestono cariche importanti. Costoro interverranno per parlare dei progetti realizzati riguardo lo scalo romano.

L’apertura della tavola rotonda spetterà al viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti Galeazzo Bignami, mentre sarà il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a chiudere l’incontro.

In questa occasione si terrà “La nostra storia diventa futuro”

Verrà inaugurata il 12 aprile la nuova area d’imbarco del Terminal 1 di Roma-Fiumicino. Alla cerimonia di apertura saranno presenti diversi rappresentanti delle cariche istituzionali più alte, come per esempio Galeazzo Bignami, viceministro delle Infrastrutture e dei trasporti, che aprirà la tavola rotonda,e Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti (Mit), che trarrà le conclusioni.

Durante la cerimonia si svolgerà anche l’evento “La nostra storia diventa futuro”, a partire dalle 10, 30. Oltre a Bignami, all’apertura della tavola parteciperà anche il presidente Enac (Ente nazionale aviazione civile) Pierluigi Di Palma e il sindaco di Roma Capitale e della Città metropolitana Roberto Gualtieri.

Chi interverrà alla tavola rotonda

Prenderanno parte all’apertura della tavola rotonda l’apertura anche altri personaggi importanti come l’amministratore delegato del vettore aereo ITA Airways Fabio Lazzerini, il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino, il presidente Regione Lazio Francesco Rocca.

Numerosi saranno gli interventi introduttivi che verranno effettuati dall’amministratore delegato AdR Marco Troncone, dal presidente AdR (Aeroporti di Roma, società di gestione scali romani Fiumicino e Ciampino) Claudio De Vincenti e dal presidente Mundys Giampiero Massolo. A chiudere l’incontro sarà Salvini.