Un brutto evento ha caratterizzato purtroppo la giornata di Pasquetta in un locale situato tra Fregene e Maccarese. Due ragazzi hanno litigato ed è scattata una rissa tremenda, tre ragazzi sono finiti in ospedale.
La Pasquetta è stata vissuta in modo un po’ anomalo in un locale situato fra gli stabilimenti di Fregene e Maccarese. Stiamo parlando del Saint Tropez, un locale dove si teneva il “Lunch Show Club”, che in tanti avevano prenotato.
La giornata era iniziata bene, tanti erano sulla spiaggia e una volta consumato il pranzo tutti avevano voglia di prendere il sole e divertirsi. Purtroppo è accaduto qualcosa che ha provocato una rissa e poi anche altre conseguenze, tanto che tre giovani sono finiti in ospedale. Scopriamo cosa è successo!
Un diverbio ha fatto scattare La scintilla
La scintilla è scattata intorno alle 19.00 a causa di un litigio fra due giovani. La lite è avvenuta nei pressi della pista allestita sulla spiaggia e uno dei due ha dato un pugno in viso all’altro. Il giovane che ha preso il pugno è caduto a terra e l’altro ha continuato a colpirlo, mentre una ragazza lo ha insultato. Quando un amico del giovane ha preso le sue difese è scoppiata la rissa.
A questo punto è intervenuto il personale della sicurezza privata, che ha separato i ragazzi, ma due erano stati picchiati a sangue sul volto. Pare che il personale della sicurezza, nel tentativo di separare i ragazzi, ha pestato con mani e piedi alcuni che non avevano colpa della rissa. I giovani hanno quindi sporto denuncia ai carabinieri.
Pestato a sangue anche un giovane di nome Matteo
Dopo aver allontanato i due giovani di Fregene dal locale, i vigilantes pensavano che la lite fosse terminata. Invece, una volta fuori, è ripartito lo scontro, a cui ha preso parte anche il gruppo più nutrito di giovani romani, circa 15 tra ragazzi e ragazze.
Mentre si stavano ancora azzuffando, stava passando un giovane di nome Matteo. Il ragazzo, che aveva appena staccato dal lavoro, aveva visto un conoscente fra i litiganti, così ha cercato di tirarlo fuori. Tuttavia, dopo avergli sferrato un pugno in faccia, i ragazzi lo accerchiano e anche quando è finito a terra lo hanno colpito con violenza.
Nessun controllo da parte delle forze dell’ordine
Quanto accaduto sul lungomare la serata della Pasquetta ha dell’incredibile. Una ragazza di nome Marianna, che stava tornando a casa intorno alle 19.30, ha visto un giovane a terra col viso pieno di sangue e si era fermata per soccorrerlo.
Così ha preso il cellulare per chiamare i soccorsi, quando d’un tratto le si è avvicinato un gruppo di ragazze, fra quelli che stavano litigando, e l’hanno accerchiata. Una ragazza le ha perfino dato uno schiaffo, ma Marianna ha reagito e le ha detto che doveva chiamare i soccorsi per aiutare il giovane. Così ha chiamato il 113,ma le è stato detto di andare in caserma a sporgere denuncia.
In ospedale sono finiti tre ragazzi
Per concludere, la rissa è terminata con tre ragazzi che sono andati a finire all’Aurelia Hospital. Non avranno bisogno di essere sottoposti ad un intervento, ma al volto hanno danni seri.
La Pasquetta fra Fregene e Maccarese è stata un susseguirsi di risse e litigi, che il responsabile comunale FdI Massimiliano Graux ha commentato dicendo che bisogna prendere con urgenza dei provvedimenti. Per fortuna non è morto nessuno, ma poco ci voleva.