Fra le tante cose cattive che sono accadute di recente a Fregene ci sono anche quelle buone, ed è proprio per questo che la Caritas della località balneare ha voluto ringraziare due persone speciale, Maria e Giorgio.
La Caritas di Fregene ha speso parole di elogio per l’operato condotto da due persone, Maria e Giorgio, che fanno tanto per i poveri e per dare una mano all’associazione. Se non fosse per loro, non avrebbero sempre zucchero e pane fresco a disposizione, visto che tutte le settimane lo donano alla Caritas.
Maria e Giorgio hanno un forno
A rendere omaggio ai due proprietari del forno che ogni settimana fornisce alla Caritas di Fregene zucchero e pane fresco è stata Lorenza Lapid.
Proprio lei ha rivelato che Maria e Giorgio Batella, proprietari di un forno, sono dei simpatici benefattori, perché si spendono per la comunità e vengono incontro alle esigenze delle persone più bisognose.
Ad incuriosire è il nome del forno dei due coniugi, che si chiama Forno delle Meraviglie, ma infatti sfornano delle autentiche meraviglie che poi portano anche alla Caritas.
Ogni settimana zucchero e pane fresco
Lorenza Lapid ha sottolineato che la Caritas di Fregene per fortuna può contare su tantissime persone generose che pensano a donare quanto può servire ai più bisognosi. Fra queste persone generose, appunto, ci sono anche Giorgio e Maria Batella, che con tanta gioia donano alla Caritas parrocchiale della cittadina balneare pane fresco e zucchero tutte le settimane.
La Lapid ha espresso nei loro confronti tanta gratitudine e grandi elogi per il loro cuore buono, che li contraddistingue e li rende veramente delle persone uniche e speciali. E come loro per fortuna anche altri hanno un occhio di riguardo verso questa associazione che si occupa di aiutare chi è in difficoltà.