La presentazione della squadra Forza Italia per le amministrative 2023 di Fiumicino si è svolta il 14 aprile. Sono 24 i candidati che si sfideranno nella giornata delle elezioni, previste per il 14-15 maggio.
Alla presentazione della squadra di Forza Italia Fiumicino c’erano il segretario comunale Raffaello Biselli, l’onorevole Alessandro Battilocchio, Alessio Coronas, capogruppo uscente, e naturalmente anche Mario Baccini, candidato sindaco del centrodestra.
La lista è composta da 24 candidati provenienti da varie estrazioni sociali, che affiancheranno il candidato sindaco nella realizzazione degli obiettivi prefissati. L’impegno è quello di cambiare il futuro della città aeroportuale e di renderlo migliore, per assicurare benessere e tutela dei diritti a tutta la comunità.
Il 14 aprile è stata resa nota la squadra di Forza Italia che affiancherà il candidato sindaco del centrodestra Mario Baccini. I candidati si sfideranno nelle elezioni che si terranno il 14-15 maggio 2023 a Fiumicino.
La presentazione della lista è stata effettuata in presenza del segretario comunale Raffaello Biselli, del capogruppo uscente Alessio Coronas e di Baccini. Era presente anche l’on. Alessandro Battilocchio, che ha testimoniato come il collegamento con le istituzioni è fondamentale per mettere la politica al servizio dei cittadini e a tutela dei loro interessi.
Il programma dei candidati di Forza Italia pone l’attenzione su tematiche importanti come lo sviluppo della città, la tutela delle piccole e medie imprese, le iniziative per venire incontro alle esigenze delle famiglie e dei giovani. Si tratta di argomenti che stanno a cuore a tutte le comunità, poiché sono indispensabili per far crescere una città e mantenere il benessere generale.
Nel corso della presentazione della lista è intervenuto Mario Baccini, candidato sindaco a Fiumicino per il centrodestra, che ha parlato ed esposto le sue idee per far rinascere la città aeroportuale.
Baccini ha illustrato in maniera molto chiara quali sono le sue priorità una volta eletto sindaco, sottolineando tematiche come il rispetto della persona, lo sviluppo della comunità, la tutela delle imprese e tanto altro. Invitato alla presentazione della lista, Baccini rappresenta la volontà di cambiare la vita dei cittadini, per questo il centrodestra punta molto sulla sua elezione.
I candidati della lista di Forza Italia sono 24, provenienti da vari settori e ciascuno con specifiche esperienze e competenze, che metteranno al servizio dei cittadini. Alcuni candidati fanno parte del settore imprenditoriale, altre provengono da associazioni e dal mondo della cultura.
I cittadini di Fiumicino avranno un’importante occasione alle elezioni amministrative del 14-15 maggio 2023, quella di cambiare il futuro della città e renderlo migliore.
Nel corso dell’evento è stato sottolineato come la lista di Forza Italia sia una valida scelta per tutti coloro che vogliono un cambiamento radicale per la città aeroportuale e auspicano alla propria comunità un futuro migliore.
La tutela dei diritti e lo sviluppo sostenibile sono alla base del programma di Forza Italia e i candidati della lista per le elezioni amministrative del maggio 2023 possono significare il vero e proprio cambiamento. I cittadini che vogliono rendere diversa Fiumicino potranno fare affidamento alla lista dei 24 candidati presentati, per dare una svolta al futuro della città.
È uno dei frutti estivi più amati da grandi e piccini, ma è meglio pulirle…
Queste piante sono tra le più ammirate e compaiono in numerose case del nostro Paese.…
Chi di noi non si è mai ritrovato con lo scolapiatti macchiato dal calcare alzi…
Non buttate i fondi di caffè, in quanto possono tornarvi utili in varie situazioni. Ecco…
La domanda che spesso ci poniamo è la seguente: come stappare una bottiglia senza apribottiglie?…
C'è un metodo assolutamente efficace che vi permette di ottenere una pulizia davvero straordinaria. Vediamo…