Auto si è rivoltata sul Cavalcaferrovia, poco chiare le cause

Nella giornata di domenica 16 aprile è stata avvista una auto che mentre percorreva il cavalcaferrovia di Maccarese si è rivoltata. Non sono ancora chiare le cause di quanto è successo.

Auto
Auto – fregenereport.it

L’episodio dell’auto che si è ribaltata mentre stava percorrendo il cavalcaferrovia di Maccarese ha lasciato sbalorditi i pochi che hanno intravisto la scena. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.20 di domenica 16 aprile, ma non è ancora noto cosa sia successo.

L’auto forse era un Van

La vettura che durante il percorso che stava svolgendo sul Cavalcaferrovia di Maccarese si è ribaltata all’improvviso. Come è stato possibile? Secondo quanto emerso dalle prime indagini svolte dai carabinieri, si trattava probabilmente di un Van, che d’un tratto si è ribaltato.

L’auto stava percorrendo il tratto dopo la rotonda e mentre stava andando verso il bar ha cappottato. Il ribaltamento ha causato l’occupazione della corsia e impedito agli altri veicoli di proseguire per la loro strada. Si è creata perciò un po’ di confusione e intoppi al traffico, quindi è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Non è chiaro cosa è successo al conducente dell’auto

Ancora non si riesce a capire cosa sia successo e perché l’auto all’improvviso si è ribaltata. Infatti, nel punto in cui era arrivata ci sono diverse curve e arrivare ad alta velocità è davvero molto difficile. Si spera che qualcuno abbia visto qualcosa, per chiarire le cause di quanto è successo.

Per liberare la corsia, che per circa due ore è rimasta bloccata, è stato necessario far intervenire i Vigili del Fuoco. E’ arrivata anche un’ambulanza sul posto, per prendersi cura di eventuali feriti, ma non è dato ancora sapere se ci sono state persone ferite oppure no. Si attendono quindi ulteriori notizie per vederci chiaro su questa vicenda.